Britney Spears presa a schiaffi per un selfie con Victor Wembanyama, ecco il video «Non l’avevo riconosciuta»

Il video in cui Britney Spears viene presa a schiaffi dalla security del giocatore NBA Victor Wembanyama: cosa è successo e la reazione

Il mondo dei VIP spesso ci regala storie sorprendenti e imbarazzanti, come quella che coinvolge Britney Spears e il giocatore di NBA Victor Wembanyama; ciò che doveva essere un semplice selfie si è trasformato in un incidente imprevisto e violento: la popstar è stata presa schiaffi dalla security, come conferma il video di quel momento.

La cantante di fama internazionale non era stata riconosciuta dal bodyguard del giocatore, che quando l’ha vista avvicinarsi l’ha colpita direttamente in viso, tra lo stupore dei presenti e l’eco di chi precisata «È Britney! È Britney Spears!».

La popstar si era avvicinata al famoso giocatore NBA Victor Wembanyama con l’intenzione di scattare un semplice selfie. Tuttavia, le guardie del corpo del giocatore di basket non l’hanno riconosciuta. Il tutto è avvenuto in un ristorante dell’Aria Hotel a Las Vegas. Il colpo accidentale è avvenuto mentre il capo della sicurezza cercava di difendere il giocatore, credendo che la popstar rappresentasse una minaccia.

Britney Spears, insomma, è stata rimbalzata come una comune fan del giocatore di basket dei San Antonio Spurs. Fonti vicine alle autorità, contattate da Tmz, hanno confermato che il capo della sicurezza di Victor Wembanyama ha colpito la donna non di proposito, ma solo per intervenire a difesa del giocatore e che non avrebbe riconosciuto la cantante.

Le scuse di Victor Wembanyama e la reazione di Britney Spears

Dopo l’incidente, il capo della sicurezza e Victor Wembanyama hanno entrambi presentato le loro scuse a Britney Spears. Hanno spiegato di non averla riconosciuta e di aver reagito in modo eccessivo per difendere il giocatore. Britney ha dimostrato un’inaspettata compostezza nel perdonare e accettare le scuse, evitando di alzare ulteriormente i toni.

Secondo Tmz, compreso l’equivoco, ma soprattutto riconosciuta l’artista, il capo della sicurezza si è poi scusato andando al suo tavolo. Anche Victor Wembanyama si sarebbe scusato dicendo: «Puoi sicuramente capire com’è quando ti trovi invaso dai fan». E noi comuni mortali, che non sappiamo com’è quando ci si ritrova invasi dai fan, non possiamo fare altro che chiederci come sarebbe andata e se ci sarebbero state delle scuse se la persona colpita non fosse stata Britney Spears, ma una semplice fan.

Il video dello schiaffo

Tmz che ha riportato fedelmente la notizia, ha pubblicato un video che mostra il momento in cui Britney Spears viene colpita dal capo della sicurezza di Victor Wembanyama. Nei vari frame è possibile vedere la popstar che rincorre il giocatore e gli batte sulla spalla per attirare la sua attenzione. Ed è in quel preciso istante che arriva una manata sul volto di Britney, da parte della sicurezza. La reazione della cantante, seppur ripresa di spalle, è di chiaro stupore e shock, dopo aver subìto questa violenza gratuita. Di seguito potete trovare il video di quel momento.

Seguici su Instagram