Michele Morrone, dopo Belen, ha un nuovo amore? Ecco chi è (FOTO)

Michele Morrone, dopo il presunto flirt con Belen e il tentativo con la Buccino, una nuova donna sembra far parte della vita dell'attore.

Michele Morrone, in pochi mesi di fama, è riuscito ad accaparrarsi molte testate di cronaca rosa per la sua vita sentimentale particolarmente movimentata. Dopo il presunto flirt con Belen e il tentativo con la Buccino, una nuova donna sembra far parte della vita dell’attore.

Leggi anche: Belen e Michele Morrone: è nato un nuovo amore?

Cristina Buccino, Michele Morrone, Belen Rodriguez

Cristina Buccino, Michele Morrone, Belen Rodriguez

L’estate di Michele Morrone

L’attore di 365, Michele Morrone, ha vissuto un’estate turbolenta. Il primo gossip sull’attore riguardava la bella Belen Rodriguez:

La novità è che c’è un nome famoso tra i nuovi corteggiatori di Belen Rodriguez, si tratta di Michele Morrone, l’attore del momento grazie al film Netflix 365 giorni. Fra lui e Belen c’è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram e Morrone corrisponde in pieno ai canoni dell’argentina.  L’attore di 365 Michele Morrone e Belen Rodriguez stanno progettando una mini vacanza insieme! Continuano a sentirsi e a scambiarsi messaggi. Tutto è rigorosamente top secret… ma fonti vicinissime all’attore fanno sapere che i due si scrivono in privato e che starebbero organizzando un weekend privatissimo.

Poi è stata la volta di Cristina Buccino:

Un’altra bellezza è finita nel mirino del corteggiatore social Michele Morrone. Dopo Belen Rodriguez, l’affascinante attore, esploso su Netflix con il film 365 giorni, ha inondato di messaggi da playboy in cerca di conquiste l’influencer Cristina Buccino.

Chi è la nuova fiamma dell’attore?

Leggi anche: Michele Morrone: paura per i figli a Beirut dopo l’esplosione

Ma chi è la nuova fiamma di Michele Morrore? Stando ad alcune fonti tra le quali il settimanale Chi, una nuova donna è entrata nella vita dell’attore. Stiamo parlando dell’imprenditrice araba Sara Al Madani. La donna è CEO di Halahi, un’app che permette ai personaggi famosi di creare video personalizzati per i loro fan. La nuova coppia si sarebbe conosciuta a Dubai, negli Emirati Arabi, dove Morrone sta lavorando alla creazione di un brand di profumi dalle fragranze arabe. Sara l’avrebbe contattato per farlo entrare nella community della sua app. E si sa, da cosa nasce cosa… Non ci resta che attendere eventuali nuovi sviluppi, sperando che anche questo flirt non si sciupi di pochi giorni.

Sara Al Madani

Sara Al Madani

Seguici su Instagram