Giorgia, il dolce post per il suo Emanuel Lo che compie gli anni: ecco cosa ha scritto la cantante

Giorgia ha dedicato dolcissime parole al suo compagno Emanuel Lo: cosa sappiamo di lui? Da quanto stanno insieme?

Giorgia ha voluto condividere una tenera foto insieme a Emanuel Lo, il suo compagno, che oggi compie gli anni. La cantante ha scritto delle bellissime parole: ma cosa ha detto?

Giorgia edEmanuel Lo stanno insieme da diversi anni: la coppia, ormai consolidatissima, ha allargato la famiglia con la nascita di Samuel, il loro – al momento – unico figlio. La cantante è da sempre molto riservata circa quello che riguarda la sua vita privata, ma di recente si è lasciata andare a qualche confessione su Emanuel Lo e la loro importante storia. La loro storia d’amore è iniziata nel 2004 e dopo sei anni i due sono diventati genitori di Samuel, il loro unico figlio.

Nonostante oggi stiano insieme e siano ogni giorno più innamorati, Giorgia ha raccontato che l’inizio con Emanuel non è stato dei più semplici. Perché? Le sue parole: “Facevo di tutto per allontanarlo da me. Otto anni in meno, bello, muscoloso, io gelosa pazza, pensavo: quando sarò decrepita tu sarai ancora bono, sai che tortura. Mi dava l’aria di uno sciupafemmine e mi rifiutavo di vedere la brava persona dietro il mio pregiudizio. Ero una cavallina matta come dice Emanuel. Alla fine mi sono lasciata andare e magicamente, non ci avrei mai sperato, ho imparato a non essere gelosa”.

Come abbiamo accennato, Giorgia ed Emanuel Lo hanno coronato il sogno di diventare genitori. Ma anche questa parentesi della loro vita non è stata di certo facile: prima che la cantante rimanesse incinta ci son voluti ben sei anni. Nel mentre, purtroppo, ha vissuto anche due aborti. Oggi la coppia è papà e mamma di Samuel, il loro unico figlio che ha da poco sostenuto gli esami di terza media.

giorgia cantante marito figlio terza media

Foto: @giorgiaofficial [IG]

Nelle ultime ore, una foto condivisa sul profilo Instagram di Giorgia ha scaldato il cuore dei suoi fan, che ormai sono diventati anche sostenitori della bellissima e consolidata coppia. Ma cosa ha scritto la cantante? Le sue parole tenerissime hanno fatto rapidamente il giro del web divenendo virali: “.. e solo a uno fra tanti importerà come sei…”

Giorgia festeggia il compleanno di Emanuel Lo

Ballerino dal talento straordinario, Emanuel Lo è il compagno della bravissima cantante Giorgia, nonchè padre di suo figlio. Anche se il suo nome non compare molto sulle riviste e nel web, il compagno di Giorgia, inoltre, ha notevoli esperienze professionali, a fianco di artisti internazionali del calibro di Robbie Williams, Ricky Martin, e Luciano Pavarotti. Emanuel Lo ha compiuto 44 anni: è nato a Roma l’11 luglio 1979, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Grazie proprio a Giorgia, diventata sua compagna di vita, la sua carriera ha avuto una svolta importante. Emanuel, infatti, ha debuttato anche come cantante durante il tour promozionale di Ladra di vento dell’artista. Nel 2007 ha inciso anche il singolo Woofer, in collaborazione con il rapper Tormento, che ha anticipato Più tempo, il suo primo album. Nello stesso anno ha lavorato al disco di Giorgia, Stonata, e nel 2009 ha pubblicato Cambio tutto, il suo secondo album, nato da una collaborazione con Big Fish.

Perché si sono lasciati Giorgia e Alex Baroni?

Alex Baroni e Giorgia si sono conosciuti nel 1997 e fra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine: fino a pochi mesi prima dell’incidente del cantante, i due sono stati fidanzati. Per anni sono stata una delle coppie più amate del panorama artistico italiano. Nonostante si fossero ormai lasciati, comunque, erano rimasti legati tanto che la cantante ha custodito per molto tempo un messaggio vocale inviatole dall’ex fidanzato proprio la sera precedente al suo incidente. Nonostante tutto, però, i motivi della rottura non sono stati mai svelati: si pensa a una semplice incompatibilità caratteriale.
Alex Baroni ha avuto un bruttissimo incidente stradale il 19 marzo del 2002: il cantante si trovava sulla sua moto, nei pressi della Circonvallazione Clodia di Roma. All’improvviso, purtroppo, è stato investito da un’auto che faceva inversione di marcia in un punto vietato. L’ex fidanzato di Giorgia è stato sbalzato dalla sua motocicletta e una volta in terra è stato investito nuovamente da una terza macchina che procedeva a grande velocità sulla strada. Finito in coma è stato trasportato immediatamente in ospedale, dove poi è morto dopo 25 giorni.
Seguici su Instagram