Ilaria Mongiovì, chi è la concorrente di Tale e Quale Show 2023? Perché è famosa?

Tra i concorrenti confermati per Tale e Quale Show 2023 c'è anche Ilaria Mongiovì, una bravissima cantante e artista sicialiana!

Ilaria Mongiovì è una delle concorrenti di Tale e Quale Show 2023, il programma portato al successo da Carlo Conti. Dove abbiamo visto già la cantante? Sveliamo di seguito tutti i dettagli!

Leggi anche: Tale e Quale Show 2023 cast, i concorrenti arrivano direttamente dal Gf Vip e non solo

Reduce dalla grande tournée teatrale Notre Dame De Paris, dove Ilaria Mongiovì ha indossato i panni della protagonista Esmeralda, la giovane cantante siciliana si appresta a entrare nel cast di Tale e Quale Show 2023. Il suo ruolo? Concorrente su cui in molti scommettono per il suo successo assoluto!

Età

Ilaria Mongiovì ha 30 anni: è nata a Casteltermini, in provincia di Agrigento, nel 1993.

Perché è famosa Ilaria Mongiovì?

Abbiamo conosciuto già Ilaria Mongiovì come concorrente della prima edizione di Ti lascio una canzone, nel 2008. Al tempo la ragazza aveva appena quindici anni e, grazie alla sua voce, ha conquistato il pubblico. Recentemente la giovane artista è stata protagonista della grande tournée teatrale Notre Dame De Paris, dove ha vestito i panni di Esmeralda. Ideato e programmato per il ventesimo anniversario del musical, il tour ha toccato tutta la penisola.

Carriera di Ilaria Mongiovì

Tale e Quale Show per lei potrebbe essere un’ottima occasione, anche se già la Mongiovì ha già una buona carriera alle sue spalle! Ilaria, infatti, da diversi anni calca le scene teatrali, partecipando a spettacoli con la Compagnia del Nove, soprattutto in Sicilia.

Instagram della concorrente di Tale e Quale Show 2023

Cerchi Ilaria Mongiovì su Instagram? Trovi la concorrente di Tale e Quale Show 2023 cliccando direttamente QUI!

Tale e Quale Show 2023 cast: chi sono i nuovi concorrenti?

Nel cast della nuova edizione 2023 di Tale e Quale Show, ci sono parecchi ex inquilini della casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti arrivano da diverse stagioni del reality e sono tra i più chiacchierati e commentati degli ultimi anni. Stiamo parlando di Alex Belli, Pamela Prati, Maria Teresa Ruta e Ginevra Lamborghini.

Ma non solo Gf Vip, Carlo Conti ha pescato anche da un altro reality targato Mediaset, direttamente dall’Isola dei Famosi, infatti, arriva Cristina Scuccia, ex Suor Cristina.

Tra gli altri concorrenti del cast, invece, troviamo Jasmine Rotolo, figlia dell’amata e indimenticata Stefania Rotolo, poi Lorenzo Licitra, ex vincitore di X Factor, Gaudiano, vincitore di Sanremo Giovani 2021, e Scialpi.

Seguici su Instagram