Tommaso Zorzi e il nuovo fidanzato Andrea Incontri non si nascondono più: le FOTO in vacanza insieme

Cosa succede fra Tommaso Zorzi e Andrea Incontri? I due sono stati visti insieme a Mykonos: ormai è una cosa seria!

Tommaso Zorzi e il suo nuovo fidanzato Andrea Incontri ormai non si nascondono più: dopo il gran vociare sulla nuova relazione del vincitore del GF Vip 5, i due diretti interessati hanno confermato, di fatto, la loro storia d’amore. Di recente sono stati sorpresi in viaggio insieme, a godersi del meritato relax in vacanza. Secondo alcune indiscrezioni, la coppia è proiettata verso un futuro radioso fatto di grandi progetti…

Leggi anche: Andrea Pinna contro Zorzi, cosa è successo? «Ho tentato il suicidio 22 volte, sapeva della mia malattia»

Tommaso e Andrea, Direttore Creativo di Benetton, ormai fanno coppia fissa: a giugno sono stati visti insieme in Puglia e ultimamente i paparazzi di Chi li hanno sorpresi ancora a Mykonos. Che l’influencer fosse in Grecia, in effetti, era stato dichiarato proprio da lui stesso, ma la compagnia era sfuggita. I fotografi del noto magazine, però, l’hanno raggiunto scoprendo con chi fosse…

Tommaso Zorzi e e il nuovo fidanzato sempre più uniti!

Tommaso Zorzi e il nuovo fidanzato Andrea sono stati visti insieme a Mykonos, durante una rilassante vacanza di coppia. Insieme a loro anche un gruppo di amici, fra cui notiamo Davide Rossi, modello ed ex fidanzato di Elodie, Miguel Arnau, Neil Barrett e Giampaolo Sgura. Fra il vincitore del GF Vip 5 e la sua dolce metà sembra esserci un’intesa molto forte e progetti per un radioso futuro insieme: i due non hanno ancora ufficializzato la loro unione, ma tutto lascia presagire che lo faranno presto…

Chi è Andrea Incontri?

Andrea Incontri è uno stilista, architetto e direttore creativo di Benetton. Con i suoi 52 anni, c’è una differenza d’età di 24 anni tra lui e Zorzi. Nato a Mantova nel 1971, ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda, distinguendosi per il suo stile unico, dopo aver studiato architettura. Laureatosi al Politecnico di Milano, ha vinto il concorso Who’s on Next? Man nel 2010 nella categoria accessori. Da allora, ha fondato il suo marchio omonimo, che ha messo in pausa quando Tod’s ha richiesto la sua direzione creativa per la moda uomo dal 2014 fino al giugno 2019.

Seguici su Instagram