Ainett Stephens figlio: che malattia ha? Ecco tutta la verità

Splendida modella e showgirl, Ainett Stephens è ricordata da tutti per il suo fascino misterioso e la sua bellezza

Ainett Stephens è la bellissima modella venezuelana diventata famosa in televisione come Gatta Nera nel programma di Italia 1 Il Mercante in Fiera, condotto da Pino Insegno. Sapete che nella vita della splendida showgirl si è abbattuto il dramma della malattia del figlio? Scopriamo di seguito tutti i dettagli!

Leggi anche: Pino Insegno e Ainett Stephens nuovi scontri, cosa ha detto? «Non le devo scuse»

Giunta in finale nel concorso di bellezza Miss Venezuela, Ainett Stephens nel 2004 è arrivata in Italia, dove si è affermata come modella, schowgirl e conduttrice televisiva. Il pubblico del piccolo schermo la ricorda per aver condotto tre edizioni, dal 2005 al 2007, di Real TV, il rotocalco televisivo dedicato ai documentari in onda su Italia 1.

Ma non solo, Ainett Stephens è diventata famosa anche per esser stata la Gatta Nera nella trasmissione condotta da Pino Insegno su Italia 1 Il Mercante in Fiera. E se nella vita professionale la bellissima showgirl può dire di aver avuto un successo straordinario, in quella privata la Stephens è alle prese con il dramma della malattia di suo figlio Christopher. Scopriamo di seguito di cosa si tratta!

Ecco tutta la verità sul figlio di Ainette

Nata a Ciudad Guayana il 28 gennaio 1982, Ainett Stephens ha 41 anni. La bellissima ex Gatta Nera di origini venezuelane, dopo nove anni di fidanzamento, il 3 settembre 2015 si è sposata con l’imprenditore Nicola Radici.

Il suo è un matrimonio felice e dalla loro splendida storia d’amore è nato un figlio, Christopher Radici. Nicola, più grande di Ainett di 10 anni, è un imprenditore e dirigente calcistico di lungo corso. Prima della relazione con Ainett aveva già avuto un figlio da una love story precedente, che oggi ha 19 anni.

Ainett Stephens, a Verissimo, ha parlato del difficile percorso del figlio Chrisopher che oggi ha 7 anni. Il bambino ha smesso di parlare all’età di due anni. Dopo diversi accertamenti gli è stato diagnosticato un disturbo dello spettro autistico. Ecco le parole di Ainett a Silvia Toffanin: “Mio figlio all’età di due anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, nessun genitore si aspetta di ricevere una notizia del genere. Questa esperienza mi ha cambiato la vita”.

Ancora, l’ex Gatta Nera ha aggiunto: “I primi mesi sono stata molto male, ma dopo, grazie anche alla preghiera, ho deciso di andare avanti. Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa. Mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità”.

Seguici su Instagram