Manuel Bortuzzo - fidanzata

Manuel Bortuzzo – fidanzata

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo ha una nuova fidanzata: chi è Federica Pizzi? Foto e news

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manuel Bortuzzo è un nuotatore italiano, conosciuto per l’incidente capitatogli anni fa: nel 2019, è stato raggiunto da un colpo di pistola a causa di uno scambio di persona nella periferia romana, rimanendo paralizzato dal bacino in giù. Oggi il ragazzo ha una nuova fidanzata, dopo la storia naufraga con Martina Rossi, sua ex ragazza presente nel momento dell’incidente.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo: chi è il nuotatore sulla sedia a rotelle? Oggi, prima, età, incidente, storia, cammina, film, Raoul Bova, padre

Chi è Federica Pizzi, la fidanzata di Manuel Bortuzzo?

Manuel Bortuzzo è noto al grande pubblico per ciò che gli è successo nel 2019: mentre si trovava con i suoi amici e la sua fidanzata in un pub alla periferia di Roma, il ragazzo è stato raggiunto da un colpo di pistola alle spalle. Daniel Bazzano e Lorenzo Marinelli – i due assaltatori – erano già noti alle forze dell’ordine per precedenti di spaccio e rapina: ma perché hanno sparato al giovane nuotatore? La verità riportata è che lo avevano scambiato per un’altra persona. I due malviventi, infatti, avevano partecipato alla rissa all’interno del locale e volevano vendicarsi contro chi li aveva sfidati. Ecco le loro dichiarazioni:

È stato una notte di follia, non volevamo sparare a Manuel, è stato un errore.. Lui non c’entra. Ci costituiamo per un senso di giustizia verso quel ragazzo…

Sarebbe stato Marinelli a sparare. Alla polizia, Bazzano ha detto di non sapere che l’amico fosse armato e di essere estraneo all’intenzione. Superato il trauma di quella notte, comunque, oggi Manuel Bortuzzo ha un nuovo amore: la sua fidanzata si chiama Federica Pizzi ed è la figlia della compagna del suo dentista. Per il momento non ci sono foto della ragazza in giro per il web, ma qualcosa ci dice che molto presto impareremo a conoscerla. Manuel, infatti, sarà uno dei protagonisti del GF Vip 6 e sicuramente la sua dolce metà inventerà per lui qualche tenera sorpresa con l’aiuto di Alfonso Signorini. Noi di DonnaPOP abbiamo indagato e pensiamo che la ragazza possa essere LEI. 

Federica Pizzi, nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo

Federica Pizzi, nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo

Chi è la ex del nuotatore?

Martina Rossi è la ex fidanzata di Manuel Bortuzzo: la ragazza era presente al momento della sparatoria. Nel 2019, sul profilo Instagram del nuotatore è apparsa una foto insieme alla sua dolce metà nel giorno di San Valentino. La didascalia recitava:

Ci prenderemo tutto.

Martina e Manuel hanno condiviso l’angoscia di quei momenti incerti e la ragazza ne è uscita profondamente segnata. Anche lei appassionata di nuoto e piscina, non ha più voluto praticarlo. Ecco le parole di sua madre in una vecchia intervista:

Non ha più voluto nuotare . Ha smesso di andare in piscina, la sua passione da quando aveva 8 anni. Il 2 febbraio era uscita di sera per la prima volta per il compleanno di un’amica all’Infernetto e si è trovata all’improvviso catapultata in questa storia più grande di lei.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv