Posillipo, chi è il ragazzo che picchia la fidanzata in strada a Napoli? È stato identificato

Chi è il ragazzo che picchia la sua fidanzata in strada a Napoli? Finalmente è stato identificato: ecco quello che sappiamo!

È stato finalmente identificato il ragazzo che la notte dell’8 luglio ha picchiato una ragazza in Via Orazio, fra i quartieri di Chiaia e Posillipo. Ma cosa è successo? E cosa sappiamo di lui?

Al momento il nome del ragazzo è rimasto segreto, ma si conoscono le sue iniziali: A. L., è stato lui a picchiare una ragazza in strada all’inizio di luglio. Il soggetto è noto per essere originario della provincia Nord di Napoli e ha precedenti penali per spaccio di droga. La sua posizione, al momento, è al vaglio degli inquirenti. La ragazza picchiata risulta essere la sua fidanzata: ha 28 anni e abita anche lei nell’hinterland partenopeo.

È probabile che, dopo esser stato identificato, il ragazzo che ha usato violenza in strada contro la sua compagna verrà convocato insieme a lei per ricostruire ciò che è successo la notte dell’8 luglio 2023. Al momento le indagini sono coordinate dalla IV Sezione Fasce Deboli della Procura della Repubblica. Gli inquirenti vogliono capire se l’episodio avvenuto in Via Orazio sia stato isolato o se ci sono altri episodi di violenza pregressi. Sia in termini fisici che psicologici. 

Partendo dal video, le Forze dell’Ordine hanno indagato su chi fosse il ragazzo che ha picchiato per strada la sua fidanzata. Oltre alla breve clip ripresa da alcuni testimoni, ovviamente, gli inquirenti hanno controllato anche tutte le telecamere della zona. In questo modo sono stati in grado di scoprire la targa della Smart condotta dalla persona indagata e hanno ricostruito poi il suo percorso di ritorno a casa, fino alla provincia Nord di Napoli, come fa sapere FanPage.it

Chi è il ragazzo che picchia la fidanzata a Napoli?

Le immagini mostrate nel video sono diventate immediatamente virali e le Forze dell’Ordine si sono messe in moto per rintracciare il ragazzo che per strada ha picchiato la sua fidanzata. Nella clip si vedono i due discutere e il rumore del primo schiaffo è così forte che si sente in modo nitido nonostante la lontananza rispetto all’aggressione. Dopo un paio di forti schiaffi, la ragazza rientra in macchina e il suo fidanzato la segue per andare via.

Si pensa che all’interno dell’abitacolo il ragazzo abbia continuato a picchiarla, poiché l’auto fa diversi sobbalzi. Alcune persone, passando proprio di fianco alla coppia intenta nel litigio, difendono la ragazza scontrandosi potentemente contro il violento. Un uomo, addirittura, prende a calci la portiera del veicolo tentando di far paura al guidatore. Nonostante questo, ne scaturisce poi un’altra litigata, questa volta con i testimoni del pestaggio.

Il video

Di seguito il video:

Seguici su Instagram