L’incredibile storia dell’influencer rimasta cieca dopo un tatuaggio agli occhi: FOTO a confronto

Amber Luke ha scelto di tatuare i suoi occhi e questo l'ha resa cieca per settimane. Ecco cosa c'è da sapere su di lei!

Amber Luke è un’influencer divenuta nota come “la donna più tatuata in Australia”; la sua trasformazione nel corso del tempo è impressionante, tanto che la ragazza ha scelto di fare un tatuaggio anche nei suoi occhi. Questo le ha portato non pochi problemi, come da lei stessa ammesso: Amber è diventata cieca per alcune settimane. Ma cosa è succeso?

Ebbene sì: stiamo parlando proprio di un tatuaggio nei bulbi oculari, precisamente nella “sclera” la parte bianca degli occhi. Amber Luke ha scelto di fare questa esperienza estrema di bodyart, rendendo il suo sguardo blu turchese. Una decisione drastica, è vero, ma lei non si pente, nonostante i problemi che questa le ha portato (come, ad esempio, il fatto di essere rimasta cieca per alcune settimane). Ecco le sue parole: «Non ho rimpianti. Continuerò nel mio viaggio per diventare me stessa».

Di tatuaggi brutti o usciti male ne è pieno il mondo e lo conferma anche la bufera mediatica nella quale è stato coinvolto Fedez di recente, dopo aver scelto di disegnare sua figlia Vittoria sulla sua coscia da un famoso tatuatore romano. Quella di Amber Luke, però, è una scelta davvero drastica: l’influencer oggi ha 28 anni e ha il 99% del suo corpo coperto da tatuaggi; fra questi troviamo di tutto. Simboli satanici e ornamentali fanno parte della sua trasformazione. Ma com’era prima?

Per arrivare a questo traguardo, Amber ha speso circa 148mila dollari, come riporta il Mirror. La sua lingua, inoltre, è divisa a metà come quella dei serpenti e più volte è stata attaccata sui social per via del suo aspetto e della sua ossessione per il tatuaggio, soprattutto dopo aver ammesso di aver provato un dolore terrificante agli occhi dopo esserseli fatti tatuare e – soprattutto – dopo esser diventata cieca. L’influencer è soprannominata anche Dragon Girl proprio per via del suo aspetto. In passato aveva lamentato di avere problemi nel trovare lavoro poiché le persone si soffermano troppo sul suo aspetto esteriore e poco su quello interiore…

Influencer rimasta cieca dopo il tatuaggio agli occhi

Come abbiamo detto, l’influencer Amber Luke è la donna più tatuata d’Australia. La sua scelta di tatuare gli occhi, però, l’ha resa cieca per tre settimane, nonostante questo, però, la 28enne non ha alcun rimpianto, come da lei stesso dichiarato. Ecco le sue parole al Mirror“La gente mi chiede sempre se rimpiango il mio aspetto, ma in realtà no. Credo che la cosa più importante da ricordare è che tutto ciò che ho fatto, anche se sono diventata cieca per tre settimane e ho attraversato tanti problemi e dolori, mi ha permesso di crescere”.

Ancora, poi, ha aggiunto: “I rimpianti potrebbero arrivare solo per l’enorme pressione della società che dice che non è giusto ciò che faccio per me, ma non è così. Il mio obiettivo è essere me stessa, non ho un’estetica precisa che voglio rispettare”. Di seguito una sua intervista durante l’Australia Tattoo Expo:

Foto a confronto

Com’era prima l’influencer che ha scelto il tatuaggio negli occhi che l’ha resa cieca per tre settimane? Ecco alcune foto dall’inizio della sua trasformazione a oggi:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLUE EYES WHITE DRAGON 🐲 (@amberluke666)

Seguici su Instagram