Grande Fratello, il primo concorrente è un macellaio: ecco chi è

Grande Fratello Nip 8 stagione 2023 2024, il primo concorrente del cast è un macellaio: ecco chi è e tutte le indiscrezioni

Il Grande Fratello si appresta alla sua nuova edizione Nip, fatta di personaggi noti e sconosciuti, una versione ibrida che negli anni passati ha regalato molte soddisfazioni al reality e che nel 2023 ritenterà la fortuna; secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, il primo concorrente sconosciuto è già stato selezionato: si tratta di un macellaio!

Leggi anche: Cesara Buonamici opinionista al Gf Vip sarà un flop peggiore di Orietta Berti, ecco perché

L’intenzione degli autori è quella di ripulire il programma e offrire ai telespettatori un’angolazione diversa della società e dei suoi componenti. Per questo motivo pare che verranno selezionati molti concorrenti dai ”lavori comuni”, che verranno affiancati da personaggi popolari. Questa nuova formula riuscirà a far resuscitare il programma?

Gf Nip, chi è il primo concorrente?

Recentemente, sull’account Instagram di Deianira Marzano, è spuntata un’indiscrezione riguardante il prossimo protagonista “NIP” (Non Famoso) della prossima edizione del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. Secondo quanto riportato dall’esperta di gossip, che afferma di essere sicura al 95% della notizia, il primo concorrente ad entrare nella casa sarà un macellaio, sebbene il suo nome e cognome al momento siano ancora avvolti nel mistero.

«Abbiamo un probabile concorrente NIP. Un macellaio. Sono sicura al 95% » ha scritto la donna.

gf vip primo concorrente

Foto di @deianiramarzanoofficial [IG]

Grande Fratello 8 cast: chi sono gli altri concorrenti?

Oltre a questa rivelazione, Deianira ha aggiunto un dettaglio particolarmente interessante riguardo a tutti i concorrenti “Nip” di quest’anno: sembra che saranno tutti uniti dal comune denominatore di svolgere mestieri molto semplici. Si presume quindi che i partecipanti saranno impiegati, operai, commercianti, artigiani e così via. In altre parole, persone comuni con professioni ordinarie saranno al centro del reality, aggiungendo un elemento di autenticità e vicinanza al pubblico.

Seguici su Instagram