«Stefano De Martino pensa che Belen sia cretina e lei non lo sopporta più»: i retroscena dietro la rottura

Cosa ha riferito Fabrizio Corona su Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Il Re dei Paparazzi ha parlato della rottura dell'anno!

Cosa è successo davvero fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Fabrizio Corona è intervenuto in merito alla rottura dell’estate e ha svelato dei retroscena davvero inaspettati!

Inizialmente si è vociferato che la showgirl argentina avesse un nuovo fidanzato: Elio Lorenzoni. Niente di più falso!Pare proprio che i due si conoscano ormai da tantissimi anni e che a legarli sia solo una grande amicizia, niente di più. Nessun tradimento, dunque, e nessuna nuova coppia. Tutto questo, ovviamente, sul fronte Belen. A riferirlo è Roberto Alessi di Novella2000, che ha dato una diversa e sorprendente versione della soap dell’estate: e se fosse stato Stefano a tradire la moglie? 

Sebbene non vi sia alcuna conferma a riguardo, c’è chi è convinto che a tradire sia stato (ancora!) De Martino: la stessa Belen aveva rivelato che il suo Stefano sia piuttosto birichino e che non sempre si sia comportato bene nei suoi confronti. Sta di fatto, comunque, che ad ora tutto tace, i due diretti interessati non hanno commentato la loro rottura e non sono stati fatti nomi di presunte amanti per il conduttore. Sulla coppia, poi, Roberto Alessi ha detto: «Non c’è proprio storia: è un amico che Belen Rodriguez vede da dieci anni sempre in compagnia di altre persone. Ci sono abbracci, baci e telefonate? Sì, ma non contano: Belen è così, fisica, affettuosa, lui ricambia, nulla di piùChi vuol loro bene (sia a lei che a lui) assicura che al momento Belen è casta come un giglio».

A proposito del presunto tradimento di Stefano De Martino, Alessi ha poi detto: «Lui è amato e chi gli sta intorno mai si sognerebbe di stanarlo, lo protegge, lo tutela, soprattutto se è in Campania, dove è adorato da chiunque». Ma cosa ha raccontato invece Fabrizio Corona sulla sua ex fidanzata e suo marito? Ovviamente le dichiarazioni sono arrivate tramite il canale Telegram del Re dei Paparazzi, che questa volta ci è andato giù davvero pesante.

Cosa ha detto Fabrizio Corona su Belen e Stefano De Martino?

Fabrizio Corona si è lasciato andare a una sua versione dei fatti sull’ennesima rottura fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Cosa è successo alla coppia secondo il Re dei Paparazzi? Secondo quanto riferito dal diretto interessato, la sua ex fidanzata si sarebbe confidata proprio con lui circa quello che avveniva fra le quattro mura di casa con suo marito Stefano. Sembra che la showgirl argentina sia arrivata a un punto di non ritorno e che non sopporti più il conduttore. Perché?

Dopo le parole di Roberto Alessi, infatti, Fabrizio Corona ha ampliato il gossip via Telegram. Stando a quanto riferisce, Belen e Stefano si sarebbero lasciati già da diversi mesi: lui si vergognerebbe di lei e lei invece lo considererebbe un uomo “vecchio dentro”. Ecco cosa si legge sul canale del Re dei Paparazzi: “Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto”.

Perché si sono lasciati?

Sempre Fabrizio Corona ha riferito quali sarebbero le ragioni che hanno portato Belen e Stefano De Martino a lasciarsi: “Lei di conseguenza non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l’ora che se ne vada. Quando Stefano le chiede di andare a cena, le prende l’ansia perché non sa di cosa parlare. Poco tempo fa l’ho incontrata, sapete tutti che siamo veramente tanto amici, e facendo una serie di domande mi chiede ‘Quando esci, con chi esci?’, io le ho risposto che esco con la mia fidanzata, andiamo in giro, chiacchieriamo, litighiamo, però alla fine siamo noi due, senza amici. E lei mi risponde ‘Cazzo, come ti invidio, io quando lo guardo mi sembra un vecchio dentro, non mi piace più, non so più cosa dirgli, ma mi dispiace per il bambino’”.

E chi è, invece, Elio Lorenzoni? Se per Alessi si tratta solamente di un amico di vecchia data, Corona invece suggerisce che sia un “tappabuchi” per il cuore di Belen: “Ma chi cazzo è? Risposta: nessuno. Un tappabuchi per il cuore e per i momenti difficili di Maria Belen Rodriguez”. A quanto pare, invece, Stefano De Martino non sarebbe un uomo così legato al sesso come si crede: “Emma, Belen e forse qualcun’altra; pare che abbia amato solo loro, che sia monogamo, che non sia interessato al sesso, che sia fedele”.

Perché Belen e Stefano sono tornati insieme?

Ma perché se Stefano De Martino considera Belen Rodriguez poco intelligente è voluto tornare insieme a lei? Fabrizio Corona via Telegram dice: “Stefano De Martino è tornato con Belen per l’interesse ed un ruolo mediatico istituzionale che nella sua ideologia di carriera è una spinta in più per raggiungere gli obiettivi. L’aver accettato una situazione familiare del genere lo rende ancora più amato dalla gente. Le immagini che posta di suo figlio e di sua moglie (rare quelle con lei, quasi inesistenti), lo rendono l’uomo perfetto”.

Cosa succederà adesso? La showgirl e suo marito risponderanno alle dichiarazioni di Corna rompendo finalmente questo silenzio che si è fatto loro attorno oppure no? Lo scopriremo presto: per adesso, ovviamente, tutto tace!

Seguici su Instagram