Marco Mengoni conduttore di Sanremo 2024? Il colpo di genio di Amadeus

Marco Mengoni prende il posto di Gianni Morandi come conduttore di Sanremo 2024? Il colpo di genio di Amadeus: ma non è l'unico acquisto...

Marco Mengoni da vincitore a conduttore di Sanremo 2024? Sarebbe questa la nuova incredibile scommessa da giocare sul palco dell’Ariston. Non è la prima volta che il cantante viene associato a questa possibilità. Già prima della sua ultima partecipazione e vittoria con la canzone Due Vite, si era vociferato di un ruolo inedito nella kermesse. Ma adesso l’ipotesi potrebbe essere confermata!

Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale di gossip Vero, Mengoni sarebbe pronto ad affiancare Amadeus sul palco del famoso festival. Un ruolo, dunque, di co-conduttore come è stato quello di Gianni Morandi durante la passata edizione. Si tratterebbe di un’interessante novità per il cantante, che avrebbe così l’opportunità di vivere l’esperienza di Sanremo da una prospettiva diversa.

Amadeus sembra aver proposto a Mengoni di essere il suo vice. La possibile partecipazione aumenterebbe di certo la curiosità dei numerosi fan del cantante e del programma. Marco, del resto, è molto amato sin dai suoi esordi e vanta un grosso consenso di pubblico. La possibilità di vederlo sul palco sarebbe un ottimo acquisto per il Festival.

Marco Mengoni a Sanremo 2024

Non ci sono ancora conferme, ma in molti scommettono sulla possibilità che Marco Mengoni accetti il ruolo di conduttore a Sanremo 2024. Fresco dell’ultima vittoria e da un’estate piena di successi, la co-conduzione sarebbe la ciliegina perfetta di un anno incredibile. Marco oltre ad essere un cantautore di grande talento, si è dimostrato un artista capace di grandi trasformazioni. Tutto quel che lo riguarda trasuda capacità e i suoi successi continuano a confermarlo. Il suo pubblico vanta qualsiasi target: dai bambini alle mamme, e perché no anche le nonne! Tra chi lo vorrebbe come partner e chi come fidanzato delle proprie figlie e figli! Quindi chi meglio di lui per accontentare i telespettatori di Rai 1?

Alessandra Amoroso in gara?

Ma Marco Mengoni non è l’unico possibile ”acquisto” di Sanremo 2024. Voci sempre più insistenti confermerebbero la presenza anche un’altra amata cantante. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso, che a differenza di quasi tutti i suoi ex colleghi di Amici, non ha mai calcato il palco dell’Ariston. Amadeus pare la stia corteggiando per averla in gara. E i fan si augurano vivamente che ci riesca. In attesa delle conferme, quel che è certo è che l’ultimo festival di Amadeus ci garantirà non poco sorprese!

Seguici su Instagram