Aurora Ramazzotti rompe il silenzio dopo il parto: «Piango ogni 5 minuti» come sta la figlia di Michelle Hunziker?

Aurora Ramazzotti è finalmente tornata sui social dopo il parto, ma cosa ha raccontato la figlia di Michelle Hunziker?

Aurora Ramazzotti ha partorito il 30 marzo del 2023; il suo primo figlio è nato dall’amore con Goffredo Cerza. Il bimbo si chiama Cesare Augusto e si va ad aggiungere alla lunga schiera di nomi composti della famiglia Ramazzotti; il noto Eros, infatti, dopo la rottura con Michelle Hunziker, ha avuto altri due bambini dalla sua ex compagna Marica Pellegrinelli: i bimbi si chiamano Gabrio Tullio e Raffaela Maria.

torta figlio aurora ramazzotti

Foto: @kingcerz [IG]

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, dopo il parto nessun matrimonio «Stare insieme tutta la vita è quasi un’utopia»

Dopo il parto, la figlia del cantante e della conduttrice svizzera è rimasta lontana dai social per un po’, ma nelle ultime ore, finalmente, è tornata a parlare con i suoi followers. Lei e il suo fidanzato stanno approcciando alla vita da genitori e tutto è una novità. Come sta la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti?

Come sta Aurora Ramazzotti dopo il parto?

Aurora Ramazzotti ha partorito il suo primo figlio, Cesare Augusto, il 30 marzo del 2023. Dopo giorni di silenzio, finalmente, la figlia di Michelle Hunziker è tornata sui social per parlare ai suoi followers; alcuni – non vedendola nelle sue stories hanno temuto il peggio, ma la realtà è ben diversa: Aurora e il suo fidanzato Goffredo si stanno concentrando sul piccolo e al momento è tutta una baraonda di emozioni. Ecco cosa ha dichiarato la ragazza su Instagram nelle scorse ore:

Il piccolo Cesare Augusto è stato anche protagonista dell’ultimo concerto di Eros Ramazzotti a Roma; alcuni fan, infatti, hanno portato con loro uno striscione per celebrare la nascita del primo nipote del cantante romano:

striscione cesare concerto eros ramazzotti

Foto: @therealauroragram [IG]

Perché la figlia di Michelle Hunziker ha partorito in Svizzera?

Aurora Ramazzotti ha partorito in Svizzera, ma come mai? Come sappiamo, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros vive a Milano insieme al suo fidanzato, ma per dare alla luce il suo primo figlio ha scelto di recarsi nel Paese d’origine di sua madre. Sui social scriveva: “Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta. Grazie per i vostri dolci pensieri. Torno appena avrò capito meglio cos’è appena successo“.

Aurora è stata ricoverata nella clinica Sant’Anna a Soregno, appunto in Svizzera. Ma perché ha scelto di partorire proprio lì? La sua decisione è stata raccontata in un video andato virale su TikTokla Ramazzotti ha partorito nella stessa struttura dove è nata. Nonostante si trovi in un altro Paese, comunque, l’ateneo ospedaliero dove la figlia di Michelle Hunziker ha partorito dista solamente un’ora e mezza dal capoluogo lombardo.

Seguici su Instagram