Angus Cloud, Feczo in Euphoria è morto a 25 anni: cosa è successo all’attore? Cause morte

Angus Cloud l'attore che interpreta Fezco in Euphoria, è morto a soli 25 anni, la nota ufficiale della famiglia: ecco cosa è successo

La notizia è appena trapelata e sta sconvolgendo il web e i milioni di fan di Euphoria, Angus Cloud l’attore che interpreta Fezco è morto all’età di 25 anni: scopriamo cosa è successo e le cause della morte.  L’attore è morto presso la casa della sua famiglia a Oakland, secondo quanto appreso da TMZ.

Angus era una stella emergente di Hollywood. Oltre al famoso ruolo di Fezco, altri suoi crediti includono ruoli in film come “The Line,” “North Hollywood” e menzioni ed apparizioni in video musicali di artisti come Becky G, Karol G e Juice WRLD. Aveva 2 progetti in uscita.

Angus Cloud: come è morto l’attore di Euphoria?

La famiglia dell’attore ha comunicato: «È con il cuore più pesante che dobbiamo dire addio a un essere umano incredibile oggi. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus era speciale per ognuno di noi in così tanti modi».

La morte del padre la scorsa settimana

Nella nota riportata si continua a leggere:  «La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unica consolazione che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito al suo papà, che era il suo migliore amico. Angus era aperto riguardo alla sua battaglia con la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa essere un ricordo agli altri che non sono soli e che non dovrebbero combattere questa lotta da soli e nel silenzio».

E infine la famiglia aggiunge: «Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, risate e amore per tutti. Chiediamo privacy in questo momento poiché stiamo ancora elaborando questa devastante perdita»

Come è morto? Si è suicidato?

La famiglia non ha ancora rilasciato alcuna informazione sulla natura esatta della sua morte, sembrano suggerire che sia correlata alla sua lotta per far fronte alla morte del padre. E in molti temono che l’attore abbia potuto fare un gesto estremo.

Seguici su Instagram