Miriam Leone è incinta, come lo ha scoperto e chi è il marito «L’ho capito prima del test»

Miriam Leone sta per diventare mamma, l'ex miss Italia rivela il modo in cui ha capito di essere incinta: ecco chi è il marito e futuro papà

Miriam Leone ha rivelato di essere incinta, durante un’intervista a Vanity Fair: la nota attrice e suo marito Paolo sono in attesa del loro primo figlio. ,Dopo aver interpretato tante volte il ruolo di mamma sullo schermo e dopo i vari gossip che negli anni hanno ipotizzato più di una gravidanza, questa volta è tutto vero.

Nel numero del magazine, in uscita mercoledì 2 agosto, l‘ex Miss Italia parlerà di questo nuovo inizio o per meglio dire “nuovo viaggio”. Negli anni passati non aveva mai preso in considerazione questa possibilità, in quanto concentrata a lottare per il suo lavoro. Oggi la pensa diversamente, ma continua a credere che la maternità non sia una tappa obbligata per ogni donna.

Miriam Leone diventerà mamma

L’annuncio della gravidanza è giunto come un fulmine a ciel sereno, ma è stato accolto con grande gioia e commozione. Miriam Leone, con il cuore colmo di emozioni, ha scelto di condividere la notizia della sua dolce attesa durante un’intervista a Vanity Fair.

L’attrice ha raccontato di aver cambiato idea sulla propria maternità rispetto a qualche anno fa. Durante gli anni, ha lottato per la sua carriera, per affermarsi e per realizzare i suoi desideri, e ora si sente finalmente pronta ad accogliere una nuova vita. Miriam ha fatto una precisazione molto importante è ha dichiarato di aver avuto il privilegio di scegliere se e quando diventare quando diventare madre. 

In una precedente intervista, di qualche anno fa aveva dichiarato: «Bisogna smetterla di considerare la maternità come un destino obbligato». Quando le ricordano adesso queste parole, l’attrice sorride e rivela: «Lo penso ancora. Una donna deve avere sempre il diritto di scegliere se diventare madre oppure no. Io ho avuto la fortuna di poter decidere».

Come ha scoperto di essere incinta?

Inoltre, ha raccontato un particolare aneddoto sulla scoperta della sua gravidanza: prima ancora di effettuare un test di gravidanza, ha notato un cambiamento nel suo corpo e la presenza di una pancetta mai vista prima. Ciò l’ha portata a comprendere la dolce attesa prima ancora di avere una conferma ufficiale.

«Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo».

Paolo Carullo, chi è il marito e futuro padre?

Miriam Leone è sposata con Paolo Carullo. Il loro matrimonio è stato celebrato a Scicli, nel Ragusano, il 18 settembre del 2021 nel massimo riserbo. Il marito della bellissima attrice è manager di professione per la società Aliante Partner. Fa l’operatore finanziario, ma è anche un grande appassionato di musica. Di origini siciliane, ha lasciato l’isola per trasferirsi a Milano nel 2006. Nel capoluogo meneghino ha conseguito una laurea in Economie e Finanza presso l’Università Cattaneo.

Seguici su Instagram