Netflix: 4 Metà è la commedia romantica italiana di cui non sapevi di aver bisogno

4 Metà è il film di Netflix sull'anima gemella: ma cosa sappiamo di questa commedia romantica? I dettagli a seguire nell'articolo!

4 Metà è il film Netflix di cui non sapevi di aver bisogno; questa commedia romantica racconta le vicende di due coppie e mette in luce un quesito che tormenta l’uomo da sempre: esiste un’anima gemella per ognuno di noi oppure no?

Leggi anche: Netflix, 5 serie che devi vedere assolutamente vedere per lasciarti ispirare

4 Metà: la trama del film Netflix

A chi somiglia questa anima gemella? Com’è fatta? È compatibile con noi o è il nostro opposto? In 4 Metà vediamo una coppia – Luca e Sara – invitare altri quattro amici a pranzo, con il fine di farli conoscere per scoprire se fra loro c’è affinità. Qui, quindi, conosciamo Chiara, Matteo, Giulia e Dario. 

Ilenia Pastorelli è Chiara

In 4 Metà troviamo Ilenia Pastorelli nei panni di Chiara, una donna passionale e molto dolce che ha le idee chiarissime su cosa cerca dalla vita: una storia seria.

Leggi anche: Netflix, Intrusion è il thriller psicologico di cui non sapevi di aver bisogno

Matilde Gioli è Giulia

Matilde Gioli è Giulia in 4 Metà; lei è una donna consapevole delle proprie potenzialità, sia sul lavoro che nella vita privata. Schietta, decisa e poco accomodante.

Giuseppe Maggio è Dario

In questo film di Netflix, il noto Giuseppe Maggio è invece Dario; un uomo che sa di piacere e che ama le donne, tutte. Dietro la sua aria strafottente, però, si nasconde un cuore dolce e romantico.

Matteo Martari è Matteo

Matteo Martari è Matteo nel film Netflix di cui vi stiamo parlando: un uomo spontaneo, affettuoso e scoppiettante. Anche lui non ha paura di mettersi in gioco, ma riesce al contempo a farsi da parte se necessario…

Leggi anche: Netflix, Inside Man conquista tutti: i 3 motivi per non perderlo assolutamente

Trailer

Di seguito il trailer di 4 Metà:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram