Belen conferma, De Martino l’ha tradita con Alessia Marcuzzi: la vendetta fa servita fredda, anzi ghiacciata

Belen Rodriguez conferma il tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi: dopo 3 anni la vendetta è servita FOTO

La vendetta va servita fredda. Anzi ghiacciata. A distanza di 3 anni, Belen Rodriguez conferma il triangolo più chiacchierato e misterioso degli ultimi tempi: Stefano De Martino l’ha tradita davvero con Alessia Marcuzzi!

Belen si dimostra la regina indiscussa del gossip, assumendo per la prima volta nella sua carriera un doppio ruolo: quello da protagonista e quello da rivelatrice! Correva l’anno 2020, quando Dagospia lanciò per la prima volta il rumorosissimo scoop, poi smentito a più riprese dai diretti interessati (Belen inclusa).

Ma certe corna fanno dei giri immensi e poi ritornano. Ed eccoci, qui: l’ultimo giorno dell’anno a ritrovarci sazi, ancora prima del cenone della vigilia di Capodanno! E non possiamo che ringraziare Belen, per questa coraggiosa quanto furibonda voglia di verità.

Belen conferma il tradimento di De Martino con Alessia Marcuzzi

Belen Rodriguez ha scelto Instagram per confermare uno dei gossip più chiacchierati degli ultimi tre anni: il presunto tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi. Lo ha fatto con un semplice “confermo” in risposta alle affermazioni di un fan sotto un suo post.

de martino marcuzzi belen tradimento

Alessia Marcuzzi finta santa?

In una recente intervista per La Repubblica, Marcuzzi aveva deciso di rompere il silenzio e spiegare le ragioni del suo comportamento e del suo ostinato silenzio in merito al triangolo che l’aveva coinvolta. La conduttrice aveva lasciato intendere di non poter rilasciare alcuna dichiarazione su quanto successo, per decisione del suo entourage. Insomma, una bella presa in giro per tutti.

Cosa farà adesso che il segreto di pulcinella è stato finalmente svelato? Si sa, le finte sante hanno vita breve sia all’inferno che in paradiso. Mentre Belen – beh lei – può tutto.

Seguici su Instagram