Shakira e Lewis Hamilton vacanze insieme, incontri segreti su un’isola «Lui va a trovarla di notte»

Shakira e Lewis Hamilton in vacanza insieme su un'isola spagnola, incontri segreti e furtivi in piena notte: tutti i dettagli

Lewis Hamilton e Shakira starebbero trascorrendo insieme una vacanza su un’isola spagnola. Le indiscrezioni sul presunto flirt aumentano giorno dopo giorno e adesso, secondo il tabloid argentino infobae i due sarebbero insieme in Spagna in gran segreto: «Lui va a trovarla di notte, si sono visti tre volte nell’ultima settimana».

Il loro primo incontro sarebbe avvenuto durante il Gran Premio di F1 di Miami, quando Shakira era stata invitata dal team Mercedes. Da allora, sembrano essersi avvicinati sempre di più. Sono stati fotografati insieme a una festa con amici in comune, prima che le foto li mostrassero vicini su uno yacht.

La cantante ha anche partecipato al Gran Premio di Spagna, e insieme hanno condiviso altri momenti a cena insieme. Tutti questi avvistamenti hanno alimentato le speculazioni su una possibile relazione tra i due. Ma adesso la situazione si fa ancora più intrigante…

Lewis Hamilton e Shakira stanno insieme?

Da diversi mesi, i tabloid hanno speculato sulla vita sentimentale di Shakira dopo la separazione da Gerard Piqué. Recentemente, le voci riguardo a un possibile flirt con Lewis Hamilton hanno iniziato a circolare sempre più insistentemente. I due sono stati visti insieme durante un party a seguito del GP di Silverstone della Formula 1 2023, ma all’epoca le notizie li riguardavano solo come amici. Tuttavia, le nuove indiscrezioni provenienti dalla Spagna sembrano suggerire un legame più profondo.

Gli incontri segreti su un’isola spagnola

Secondo fonti di infobae.com, Lewis Hamilton e Shakira avrebbero avuto incontri segreti su un’isola esclusiva situata nel Mar Mediterraneo, parte delle Baleari, famosa per la sua bellezza e riservatezza. Sia Hamilton che la cantante, entrambi single, si starebbero concedendo del tempo per stare insieme lontano dai riflettori e dagli sguardi indiscreti dei fan e dei paparazzi. Un autista di Hamilton avrebbe riferito di sentirlo parlare regolarmente con Shakira durante i suoi viaggi.

Seguici su Instagram