Beatrice Venezi contro Elodie, cosa ha detto? «Usa il corpo femminile in modo poco elegante»

La direttrice d'orchesta Beatrice Venezi contro Elodie: ecco cosa ha detto sulla cantante e sul Me Too: una donna contro le donne sempre...

Beatrice Venezi non ce la fa proprio a praticare un po’ di sano silenzio e nella sua ultima intervista ha deciso di attaccare Elodie, dando nuovamente spazio ai suoi pensieri e alle sue dichiarazioni sempre fuori luogo.

Ma non solo la cantante finisce nel mirino dell’ennesimo monologo della direttrice d’orchestra (che preferirebbe essere chiamata ”direttore”). Tra i suoi bersagli anche il Me Too e le donne che denunciano di aver subìto delle molestie.

Beatrice Venezi è l’incarnazione perfetta della donna contro le donne. Non esiste argomento in cui la direttrice riesca a tenere a freno il suo maschilismo. Lo ha fatto pretendendo che il ruolo venisse riportato al maschile, lo ha fatto adesso contro Elodie e continua con il ”velato” giudizio nei confronti delle donne che vengono molestate (ovviamente, è colpa loro).

Beatrice Venezi cosa ha detto contro Elodie?

Durante l’intervista rilasciata, Beatrice Venezi ha toccato diversi punti, passando dalla religione alla musica. In particolare, quando si è trattato di esprimere un’opinione su diversi personaddi del panorama musicale, la direttrice non si è fatta scappare l’occasione di lanciare una frecciatina gratuita contro la cantante Elodie.

Quando le è stato chiesto chi preferisse tra Taylor Swift o Elodie, la direttrice ha risposto «Taylor Swift». E poi ha deciso di dire la sua sulla giovane italiana: «Mi sembra che Elodie, con il suo atteggiamento, dia una rappresentazione poco elegante del corpo della donna. Posso dirlo?»

Cosa ha detto sul Me Too

Ma Beatrice Venezi ci tiene a restare dalla parte sbagliata della storia e decide di approfondire anche un’altra tematica. Quella del Me Too. Ecco le sue parole in merito:

«Le molestie ci sono. Io ho subito al massimo marpionaggio. Ma ho sempre mandato messaggi chiari. All’ultimo invito a cena che ho ricevuto ho risposto: bella idea, aspetta che chiamo il resto del cast».

Insomma, le donne che subiscono molestie non sono in gamba quanto lei che sa come gestire ed evitare. E anche oggi non è il giorno in cui Beatrice Venezi pratica un po’ di sano silenzio.

Seguici su Instagram