Ricky Martin rompe il silenzio sul divorzio, lui e il marito hanno mentito

Ricky Martin e il marito Jwan Josef hanno mentito mentito sul divorzio: quando si sono lasciati veramente? Tutta la verità

Un fragore di voci e speculazioni si è levato attorno alla separazione di Ricky Martin e il marito Jwan Josef, annunciata ufficialmente lo scorso luglio. In un momento di profonda riflessione, il cantante portoricano ha scelto di rompere il silenzio e condividere i retroscena di questa decisione che ha sconvolto il mondo dei fan. Ciò che emerge, però, è che il percorso di distacco aveva avuto inizio ben prima dell’ufficializzazione.

Ricky Martin e il suo ex marito Jwan Yosef avevano annunciato con un post condiviso su Instagram la dolorosa scelta di prendere strade diverse dopo sei anni di matrimonio. Tuttavia, ciò che è emerso recentemente dalle parole del cantante è che questa crisi interna aveva già inizio molto tempo prima dell’annuncio pubblico. In una sincera intervista con Lourdes Collazo di Telemundo, Ricky Martin ha svelato che la loro relazione aveva iniziato a incrinarsi già da qualche anno.

Quando si sono lasciati davvero?

Parlando con il tabloid ETOnline, Ricky Martin ha condiviso ulteriori dettagli sulla complessità di questa fase delicata. «Quando il pubblico è venuto a conoscenza della nostra separazione, avevamo già attraversato un profondo processo di elaborazione del dolore», ha spiegato il cantante. È evidente che l’annuncio pubblico rappresentava solo la punta dell’iceberg di un cammino interiore che li aveva portati a prendere questa difficile decisione.

Nel mezzo di questa tempesta emotiva, Ricky Martin ha posto l’accento su un aspetto cruciale: il legame che condividerà per sempre con Jwan, in virtù dei loro figli. «Io e Jwan saremo per sempre una famiglia», ha affermato con fermezza. La coppia genitoriale rimarrà unita nel percorso di crescita dei loro due figli, dimostrando che il legame tra di loro va al di là delle sfide e delle separazioni.

La chiarezza di Ricky Martin sulla tempistica di questa scelta è stata rivelatrice: «Abbiamo pensato a come affrontare questa situazione molto tempo fa, prima ancora che la pandemia si scatenasse».

Perché si sono lasciati? C’entra Max Barz?

Secondo quanto riportato, la “relazione aperta” tra Ricky Martin e Jwan Yosef avrebbe avuto un ruolo nella loro separazione. Anche se questa formula sembrava funzionare per un certo periodo, alla fine potrebbe non essere stata sufficiente per soddisfare le esigenze di entrambi i partner.

«Abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli e per onorare ciò che abbiamo vissuto come coppia durante questi anni meravigliosi».

Altre fonti, tra cui alcune provenienti dal Brasile, hanno sollevato accuse di tradimento da parte di Ricky Martin nei confronti di Jwan Yosef. Secondo queste fonti, l’attore di film per adulti Max Barz sarebbe coinvolto nella situazione. Si sostiene che Ricky Martin sia fortemente attratto dal ragazzo e che tra i due possa esserci un coinvolgimento sentimentale.

Nel programma televisivo Chisme No Like la conduttrice ha svelato i dettagli: «Max Barz è l’attore di cui Martin sarebbe ossessionato, entrambi si seguono sui loro social media e questo la dice già lunga».

Anche un noto portale brasiliano ha parlato di questo rumor: «La coppia ha rilasciato un comunicato condiviso. Però esiste un’altra versione della storia. Infatti, Ricky Martin avrebbe tradito il pittore con la star del cinema per adulti Max Barz e pare che sia pazzo per questo giovane. Sembra che Martin adesso abbia occhi solo per Max e che tra i due potrebbe esserci davvero qualcosa».

Seguici su Instagram