Andrea Evans morta l’attrice di Beautiful: che ruolo aveva nella soap? Causa morte e malattia

È venuta a mancare Andrea Evans, l'attrice di Beautiful. La donna aveva solamente 66 anni, ma cosa le è successo?

È morta Andrea Evans, l’attrice di Beautiful aveva solamente 66 anni. Ma cosa le è successo? Il suo volto era stato visto anche nella nota fiction Una vita da vivere. Secondo quanto riporta il quotidiano Today.com, la donna avrebbe perso la sua battaglia contro una brutta malattia contro la quale combatteva da molto tempo.

Leggi anche: Jakub Jankto è il primo calciatore dichiaratamente gay che gioca in serie A, il suo coming out e l’arrivo al Cagliari

Andrea, donna avvenente e molto bella, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza nel corso della sua carriera. Il primo passo fu quello di recitare come comparsa nel film The Fury di Brian The Palma. Successivamente, poi, ha ottenuto altri ruoli in grandi produzioni come A Low Down Dirty Shame, Ice Cream Man e Hit List.

Morta Andrea Evans

Come abbiamo detto, Andrea Evans è morta all’età di 66 anni. Era nata in Illinois nel 1957: la sua carriera nel mondo della recitazione è iniziata quando era ancora al college. L’abbiamo vista in Una vita da vivere, Febbre d’amore e molti altri telefilm. Nel 1988 ha ottenuto anche la nomination agli Emmy, ma dopo due anni ha abbandonato la scena per quasi 10 anni. Successivamente spiegò che il motivo fu l’essere rimasta vittima di uno stalker. 

In una sua vecchia intervista a People, l’attrice spiegò che l’uomo l’aveva terrorizzata a tal punto da farle dire addio alla recitazione. Andrea Evans, raggiunta dal suo persecutore, aveva assistito al suo quasi suicidio dal vivo: questa persona, infatti, si sarebbe tagliata i polsi sui gradini dello studio di Manhattan dove veniva girato Una vita da vivere, spaventando a morte l’attrice.

Che ruolo aveva in Beautiful?

Andrea Evans ha recitato in Beautiful fra il 1999 e il 2000 nella parte di Tawny Moore, madre di Amber. L’attrice, morta l’11 luglio del 2023, ha lasciato suo marito Steve Rodriguez e la loro unica figlia.

Seguici su Instagram