Belen e Stefano non si sono lasciati davvero, ecco quando torneranno insieme «Strategia mediatica»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti a ritornare insieme, non si sono mai lasciati ed è stata tutta una strategia mediatica? FOTO

Non c’è estate che si rispetti senza un ”dramma sentimentale” della famiglia Rodriguez. E anche il 2023 ha riservato agli appassionati del gossip un nuovo capitolo dell’interminabile via vai della storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. 

La coppia ha riservato al suo pubblico tutti gli elementi caratteristici delle loro rotture: fedi che spariscono, foto rimosse dai social, Alessia Marcuzzi, un imprenditore a caso e in casa di Belen, vacanze in solitaria e nessuna smentita né conferma.

Ma come ogni copione che si ripete sempre uguale, inizia difficile riuscire a distinguere la verità dalla finzione. E per la coppia ormai è riservata la credibilità di una puntata di Beautiful. Finora, in effetti, ci hanno risparmiato soltanto una resurrezione alla Taylor.

Ed è proprio per questo motivo che nessuno pare sia sorpreso dall’eventualità che i due, in realtà, non si siano mai lasciati. Sono diverse le fonti che continuano a suggerire questa opzione, che torna ciclicamente sempre più insistente. La coppia ci sta prendendo nuovamente in giro? O semplicemente nessuno ormai riesce più a crederle?

Belen e De Martino presto torneranno insieme

Le voci sul possibile ritorno insieme di Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno circolando intensamente. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che il flirt di Belen con l’imprenditore Elio Lorenzoni e la loro estate separata potrebbero essere parte di una strategia mediatica ben orchestrata. Gli amici più vicini alla coppia sostengono che in realtà il loro rapporto sia solido, come riportato da Alberto Dandolo.

Stefano e Belen sono sempre stati protagonisti delle cronache rosa italiane. Le loro crisi e i loro ritorni sono diventati quasi prevedibili, ma il pubblico continua ad essere affascinato dalla narrazione dei loro alti e bassi sentimentali. Anche l‘ultima rottura sembra essere stata enfatizzata per creare interesse sulle loro vite pubbliche.

Questa estate li ha visti tornare sulle copertine patinate, in un periodo caldo in cui persino il gossip sembrava aver preso una pausa. Se l’anno precedente il centro dell’attenzione era stato il distacco nella famiglia Totti, quest’anno siamo stati catturati da una nuova crisi nella relazione di De Martino. Una storia familiare: Belen si mostra accanto a un altro uomo per lenire le ferite d’amore, ma mentre la sua relazione con Antonino Spinalbese è emersa chiaramente, il flirt estivo con l’imprenditore Elio Lorenzoni sembra più una scintilla passeggera. Per quanto riguarda Stefano, sono circolate voci di una sua estate da single, con poche informazioni confermate sulle compagnie femminili che gli sono state attribuite, come Beatrice Vedramin.

Non si sono mai lasciati

Questo è il motivo per cui sembra improbabile che vi sia una crisi sentimentale reale tra Stefano e Belen. Secondo il settimanale Nuovo Tv e il giornalista Alberto Dandolo, è probabile che vedremo presto Stefano e Belen tornare insieme. Fonti anonime vicine alla coppia sostengono che il loro legame sia in realtà saldo. Questa potrebbe essere una strategia mediatica per aumentare l’interesse e le valutazioni nei programmi televisivi. Non a caso, Stefano De Martino è pronto per una stagione televisiva intensa su Rai 2, mentre Belen affronterà un periodo di incertezza, dato che non condurrà Le Iene e Tu Si Que Vales quest’anno.

Non ci resta, dunque, che aspettare qualche mese per rivederli – probabilmente – di nuovo insieme…

Seguici su Instagram