Diletta Leotta incinta: come si chiamerà la sua prima figlia? Parla lei e rivela che…

Diletta Leotta è incinta e prossima al parto! La conduttrice di DAZN ha svelato come sceglierà il nome della sua prima figlia!

Diletta Leotta è incinta del suo fidanzato Loris Karius e il loro primo bebè arriverà fra pochissimo! Ma come si chiamerà la prima figlia della famosa showgirl siciliana?

Diletta Leotta ha annunciato di essere incinta il 24 marzo 2023, ma già da qualche settimana i gossip sulla presunta gravidanza imperversavano sul web e non solo. La conduttrice di DAZN aspetta la sua prima figlia dal nuovo fidanzato Loris Karius, con il quale ha iniziato una storia solo pochi mesi fa. I due non vedono l’ora di tenere la piccola in braccio, ma sul nome della nascitura c’è ancora tanto mistero…

La conduttrice sportiva è stata intervistata da La Gazzetta dello Sport e ha spiegato in che modo sceglierà il nome della sua bambina, che – al momento – sembra essere dunque ancora ignoto. Ecco cosa ha accennato al noto giornale: “Prima voglio guardarla negli occhi. Ho deciso di fare così. Di seguire l’istinto“. Basterà dunque uno sguardo per capire quale sarà il nome della figlia di Diletta e Loris e ora ci si chiede solamente se la piccola avrà un nome italiano o tedesco.

Diletta Leotta incinta: come chiamerà la bambina?

Nome a parte, comunque, anche il lavoro di Diletta Leotta è in procinto di cambiare: dopo il parto, comunque, la conduttrice vuole tornare a lavoro il prima possibile, ma ovviamente questa scelta dovrà essere compatibile con le sue condizioni di salute. A La Gazzetta ha detto: “Dovrò godermi le prime settimane di Serie A seduta sul divano, ma non so quanto riuscirò a stare tranquilla”.

Come cambierà l’occhio dei tifosi nei confronti di Diletta Leotta? Ma soprattutto, cambierà? La showgirl dice: “Sicuramente cambierà ed è giusto che sia così. Tutti noi cambiamo nei vari momenti della vita, cambierò io e cambierà magari la percezione di quelli che mi seguono da anni. È naturale, ma è stato bello anche in questi mesi percepire l’affetto da parte del pubblico“.

La storia con Loris Karius

Loris Karius ha 29 anni ed è nato il  22 giugno del 1993 a Biberach an der Riß, in Germania. Attualmente il nuovo fidanzato di Diletta Leotta gioca nel Newcastle, ma in passato ha giocato nel Liverpool; proprio lì diventato noto per le sue gaffe durante la finale di Champions League nel 2018, che costarono al Liverpool una sconfitta di 3 a 1 contro il Real Madrid. Durante quella partita, provando un rilancio con le mani, provocò il goal dell’1 a 0 e si fece poi sorprendere da un tiro da lontano che conclamò la vittoria del team spagnolo. Dopo il match, poi, Loris Karius dichiarò quanto segue: “La squadra ha perso per colpa mia. Mi dispiace per il club, per tutti. Se potessi tornare indietro…

Diletta Leotta e Loris Karius hanno iniziato a frequentarsi subito dopo la fine della storia della conduttrice con Giacomo Cavalli, noto modello e imprenditore. Non sappiamo come si siano conosciuti, ma le intenzioni sembrano essere serissime! La showgirl ha anche fatto un corso accelerato di inglese per comunicare al meglio con la sua nuova fiamma. I rumors sulla loro relazione vanno avanti da ottobre e il passo per renderla ufficiale è stato davvero breve: i più preparati hanno visto muoversi qualcosa quando la Leotta e Karius hanno iniziato a seguirsi sui social. Da lì, poi, tutto in discesa!

Seguici su Instagram