Totti e Ilary, nuovi dettagli sull’inizio della crisi: D’Agostino rivela i tradimenti più recenti

Francesco Totti e Ilary Blasi divorzio, quando e perché si sono lasciati veramente: nuovi dettagli sulla crisi e i nuovi tradimenti

L’estate che sta giungendo al termine si è caratterizzata per essere ricca di scandali amorosi, ma la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti resta lo scoop più incredibile dell’ultimo anno. A riferirne nuovi dettagli è Roberto D’Agostino, durante un’intervista rilasciata a La Repubblica.

Il fondatore del noto sito di gossip Dagospia ha affrontato il tema delle numerose relazioni amorose concluse a causa di tradimenti, che hanno animato il panorama del gossip estivo di quest’anno. E in particolare, si è soffermato sul noto caso del divorzio tra l’ex calciatore della Roma e l'(ex) presentatrice televisiva di Mediaset.

Dagospia, potrebbe ricordare qualcuno, è stato probabilmente il primo a diffondere la notizia, e D’Agostino ha condiviso i dettagli dietro quella scelta, che alla fine si è dimostrata sorprendentemente corretta. Riguardo allo scoop che ha appassionato il mondo del gossip per mesi e continua a farlo grazie ai social media, che inevitabilmente favoriscono la diffusione di dinamiche familiari private.

Totti e Ilary la crisi e il divorzio

D’Agostino ha svelato che inizialmente, quando i fatti erano ancora voci prive di certezza riguardo alla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, nessuno aveva il coraggio di parlarne o di scrivere articoli a riguardo.

Nonostante fosse abbastanza evidente, secondo le parole del fondatore di Dagospia, che la relazione stesse attraversando una crisi, e che tale situazione fosse nota più o meno a tutti, nessuno si sentiva di assumersi la responsabilità di scrivere accuse così gravi nei confronti di Totti, che era un’icona e una figura insostituibile nel mondo del calcio e di tutta Roma.

«Si poteva già intuire la fine della loro relazione guardando le foto che pubblicavano sui loro profili, erano raramente insieme. E a Roma, in effetti, tutti ne erano al corrente, ma pochi erano disposti a scrivere che Ilary aveva tradito e Totti aveva a sua volta un’altra relazione. Sai quante copie un giornale può perdere? A Roma, Totti è sempre stato intoccabile», ha dichiarato D’Agostino.

Tuttavia, è stato proprio il coraggio che D’Agostino ha dimostrato che gli ha garantito il successo. «Sì, ho osato gettare il sasso tra moglie e marito. Ero a conoscenza delle loro liti prolungate. Certo, ho preso un rischio… ma come si sa, la fortuna premia gli audaci: Francesco Totti ha fatto un passaggio perfetto quando ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha ammesso di aver scoperto messaggi sul cellulare della moglie, avvalorando quindi le notizie che avevo già diffuso».

Non solo corna

L’estate non è stata segnata solo da scandali amorosi come li intendiamo comunemente; D’Agostino, infatti, ha ricordato durante l’intervista che nei mesi precedenti ci sono state diverse storie di tradimento anche in ambito calcistico e politico. Ha menzionato l’episodio in cui Roberto Mancini ha abbandonato la Nazionale di calcio poco prima delle qualificazioni. Ha poi evidenziato dinamiche simili nell’ambito politico, tra cui lo scontro tra Tajani e Meloni sulla tassa sugli extraprofitti bancari. In fine, ha anche menzionato il presunto tradimento di Salvini in relazione alle dichiarazioni del generale Vannacci, usando l’espressione “alto tradimento”.

Seguici su Instagram