Ilary Blasi e Noemi insieme a teatro: l’ironia del web dopo la foto pubblicata su Instagram, come ha reagito Totti?

Ilary Blasi e Noemi insieme a teatro: la foto sta facendo il giro del web e ha scatenato, sin da subito, l'ironia degli utenti...

Ilary Blasi e Noemi a teatro insieme e il web si è scatenato! Era prevedibile? Certamente sì! Per la sua prima uscita ufficiale dopo la separazione da Francesco Totti, l’ex moglie del calciatore ha scelto di andare ad applaudire Eleonora Abbagnato. E proprio lì è successo il fattaccio…

Leggi anche: Ilary Blasi, Alessio La Padula è il suo amante? Corona sgancia la bomba, arriva a sorpresa il messaggio di Totti

Ilary Blasi a teatro con Noemi B

Ieri sera, 13 settembre, Ilary Blasi è andata a teatro a vedere uno spettacolo dell’étoile Eleonora Abbagnato. A fine serata, non è mancato il selfie con la ballerina. Ma non erano sole: nello scatto compare anche Noemi! 

Ilary Blasi a teatro con Noemi B

Ilary Blasi a teatro con Noemi B

Ovviamente, la Noemi in questione non è Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti. Il cognome della donna nello scatto insieme a Ilary Blasi è, infatti, Bonomo: si tratta, con ogni probabilità, di un’amica della ex moglie del capitano della Roma (QUI il suo profilo Instagram).

L’ironia, sul web, non è tardata ad arrivare: anche il giornalista Giuseppe Candela ha pubblicato un tweet a riguardo:

Alessio La Padula è l’amante di Ilary Blasi?

Intanto, proprio ieri, Fabrizio Corona ha sganciato la bomba: a suo dire, il ballerino Alessio La Padula sarebbe l’amante di Ilary Blasi! È dunque il giovane artista la causa della rottura tra Totti e l’ormai ex moglie? La Padula nei mesi scorsi è stato più volte accostato a Ilary Blasi. A far scattare l’allarme ci hanno pensato diversi like scambiati dai due su Instagram. La conduttrice e Alessio si sono conosciuti durante il programma Star in the Star, condotto proprio dalla Blasi lo scorso anno, su Canale 5. La Padula faceva parte del corpo di ballo dello show.

Fabrizio Corona è un fiume in piena. Nei giorni scorsi, ad Adnkronos, ha dichiarato quanto segue:

Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è una farsa cui è sempre stata data troppa importanza. L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro. La loro è stata una famiglia costruita per dare un’idea di serenità che non c’é mai. Un po’ come i Ferragnez, che fanno una vita e ne raccontano un’altra.

Di recente, poi, Fabrizio Corona ha pubblicato, nelle sue storie, uno scatto di Alessio La Padula, lasciando intendere, dunque, che sia lui l’amante di Ilary Blasi.

Alessio La Padula risponde a Fabrizio Corona

Alessio La Padula, furioso per le illazioni di Corona, sul suo presunto flirt con Ilary Blasi comunicato da Corona, ha detto quanto segue:

Ma perché a 50 anni fai ancora queste cose? Perché non vai a lavorare come la gente umile? Tipo me e tanta altra gente. Perché tanto il tuo momento up è finito, è finito! Non c’è più, rassegnati, trovati un lavoro e non rompere il cazzo alla gente con le tue cose da bimbiminkia.

Quale sarà la verità? Rimanete aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutto su Ilary Blasi, Totti, Noemi Bocchi e la new entry di questa storia, Alessio La Padula.