Morgan cosa ha detto su Marracash al concerto di Selinunte? La risposta del rapper «Gratta gli ultimi soldi» VIDEO

Morgan cosa ha detto al concerto di Selinunte contro Marracash? Il video del cantautore e la risposta del rapper

La sfuriata megalomane di Morgan riceve le prime risposte da diretti interessati che sono stati tirati in causa; in particolare Marracash ha deciso di rispondere per le rime al cantate: scopriamo cosa ha detto durante il concerto di Selinunte e la reazione del rapper. 

L’evento, intitolato “Battiato – Segnali di vita e arte”, svoltosi sabato 26 agosto a Selinunte, in provincia di Trapani, ha preso una piega inaspettata, trasformandosi in un fuori programma caratterizzato dalla rabbia del suo protagonista e da insulti rivolti al pubblico. Nel video virale che è circolato, Morgan si è espresso in modo aggressivo, arrivando persino a utilizzare espressioni omofobe contro uno spettatore (“Froc*o di mera”).

Questo comportamento ha scatenato l’indignazione di numerose persone, che hanno richiesto che il musicista venga allontanato dai programmi televisivi in cui è coinvolto, ovvero X Factor su Sky e StraMorgan su Rai Due.

Ma anche alcuni colleghi famosi sono finiti al centro della perdita di controllo di Morgan: oltre a Marracash, infatti, anche Fedez non è stato risparmiato. I video di quel momento dimostrano chiaramente che Morgan ha sfogato la sua frustrazione sugli spettatori, che avevano acquistato un biglietto per assistere al concerto, ma che, secondo lui, non stavano rispettando la sua esibizione.

Morgan cosa ha detto su Marracash? Video

La situazione al concerto di Selinunte ha perso il controllo, quando Morgan sempre più irritato dalle proteste del pubblico, ha iniziato a rivolgere una serie di insulti ad uno spettatore in particolare e dichiarando: «Io sono il musicista più bravo che tu possa vedere in questo momento, sei pazzo se vieni a criticarmi, critichi qualcuno che ti sta dando qualcosa, ma sei fuori? Ma cosa vuoi criticare!»

Poi è passato ad insultare, indirettamente, i colleghi Marracash e Fedez:

«Io non canto per voi, perché siete antipatici, non canto per gente così, avete avuto abbastanza adesso. Perle ai porci si chiama questo. Non ve lo meritate lo spettacolo d’arte, siete stupidi, quando io qui vi ho dato una cosa. State zitti, basta, avete rotto. Ho dei sentimenti cog**oni, non sono un personaggio, andate a sentire Marracash, andate a vedere Fedez».

La risposta di Marracash

Marracash si è schierato contro Morgan, dopo essere stato coinvolto nelle sue dichiarazioni a Selinunte. Il rapper ha utilizzato le sue Instagram Stories per lanciare un attacco contro il cantautore. Ecco come ha risposto a Castoldi: «Morgan, bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più». Non resta che attendere per scoprire se anche Fedez risponderà all’insulto rivolto dal cantautore.

Seguici su Instagram