Irama e Victoria Doritou si sono lasciati: chi è la ex fidanzata del cantante? I dettagli sulla rottura

Perché Irama e Victoria Doritou si sono lasciati? Il cantante e la modella non stanno più insieme, ma cosa è successo?

Irama e la fidanzata Victoria Doritou si sono lasciati; dopo una lunga convivenza il cantante e la sua dolce metà hanno deciso di intraprendere strade diverse. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Totti – Ilary Blasi: «La scelta di lei non promette bene» i dettagli sul divorzio

Irama e Victoria Doritou si sono lasciati

Il gossip sulla rottura fra Irama e Victoria Doritou è stato lanciato da ThePipolGossip; sul noto portale si leggono i dettagli della fine della relazione fra il cantante e la sua fidanzata. La coppia era insieme da più di due anni, ma la storia d’amore è sempre stata tenuta lontana dai riflettori, ma cosa è successo?

Due anni e mezzo d’amore (non social ma reale), una convivenza, oggi però la parola fine.

Irama e Victoria hanno trascorso l’estate lontani, in luoghi totalmente diversi. A quanto pare la relazione potrebbe essere finita a causa dei differenti impegni lavorativi di entrambi. Attualmente il cantante si trova a Miami mentre la modella ha passato le sue vacanze in compagnia di amici e poi dalla sua famiglia, a Vienna.

I dettagli sulla storia d’amore

Irama e Victoria Doritou si sono conosciuti a Parigi, durante un viaggio. Quel fortunato incontro ha cambiato i loro successivi anni e la storia è andata così a gonfie vele che si è parlato spesso di un matrimonio imminente. Stavolta però l’epilogo sembra essere verso. Il cantante, da sempre riservatissimo, ha cercato di vivere la sua relazione lontano da ogni forma di gossip e in una recente intervista concessa a Il Messaggero ha detto:

Non so ancora dove esattamente, ma nei prossimi mesi mi prenderò del tempo per viaggiare e capire cosa fare. Dicono che voglio andarmene dall’Italia, ma questa è casa mia.

Chi è la ex fidanzata del cantante?

Victoria Stella Doritou, 24 anni, è nata il 26 novembre del 1997 a Limisso (Cipro). Sul suo passato e la sua infanzia non si hanno molte informazioni, ma sappiamo che fin da piccola ha manifestato una grande passione per la moda sognando di diventare una top model famosissima; ha praticato danza classica, ma ha subito capito che quella non era la sua strada. La ex fidanzata di Irama ha studiato in Ungheria presso il Magyar Tancmuveszeti Egyetem e dopo aver concluso il percorso scolastico ha deciso di dedicarsi completamente alla sua passione per la moda. Per questo motivo ha viaggiato in tutto il mondo, avendo così la possibilità di sfilare per i più noti marchi del settore, indossando capi firmati dai suoi più grandi stilisti.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram