Temptation Winter, scelto il conduttore più inaspettato: Ilary e le altre fuori

Temptation Island Winter, scelto il conduttore della versione invernale del reality sui sentimenti: ecco chi è e perché il pubblico è felice

Temptation Winter, la versione invernale del popolare programma Temptation Island, si prospetta come novità autunnale più attesa di Canale 5. Lo scorso luglio, durante la presentazione dei palinsesti, Pier Silvio Berlusconi ha svelato l’arrivo del nuovo format che ha entusiasmato il pubblico a casa.

Dopo un anno di pausa, il ritorno di Temptation Island ha ottenuto ascolti record, il che ha spinto l’azienda a pensare a una versione invernale del format. Naturalmente, la domanda che sorge è: chi condurrà il programma?

Da quando è stata annunciata questa novità, sono iniziate a circolare varie speculazioni riguardo al possibile conduttore o conduttrice del noto reality sui sentimenti. Il primo nome citato era stato quello di Filippo Bisciglia, che conduce Temptation fin dal 2014.

Tuttavia, va ricordato che non è la prima volta che il format ha avuto uno spin-off. Dal 2018 al 2020, è stata trasmessa la versione VIP del programma e in quel caso, Maria De Filippi aveva scelto due rinomate conduttrici: Simona Ventura per la prima edizione e Alessia Marcuzzi per le seguenti. Tra i nomi presi in considerazione c’erano la stessa Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Ilary Blasi, Lorella Cuccarini e persino una delle autrici del programma, Raffaella Mennoia.

Filippo Bisciglia condurrà anche la versione invernale di Temptation!

Alla fine, con grande piacere del pubblico, ad essere scelto è stato il conduttore storico di Temptation Island: Filippo Bisciglia. L’annuncio è stato fatto dal sito Tvblog, che ha confermato la conduzione del volto iconico anche per la versione invernale del programma. Inizialmente, il nome di Bisciglia sembrava essere stato scartato.

Per molti fan del programma era diventato difficile immaginare un’edizione senza la presenza del “capitano” Filippo Bisciglia. Quindi, si può affermare che la scelta è stata più che adeguata e coerente con l’affetto che il pubblico ha sviluppato nei confronti del conduttore nel corso degli anni.

Quando inizia?

Non sono ancora certe le date in cui le puntate di Temptation Winter andranno in onda. L’unica collocazione temporale che è stata riportata in merito al programma fa riferimento a gennaio 2024. Il format seguirà esattamente la versione estiva che solitamente è registrata all’ormai famosissimo resort Is Morus Relais, che si trova a Santa Margherita di Pula in Sardegna. Per quanto riguarda la versione invernale, invece, cosa ci sarebbe di meglio di una chalet in montagna? Riusciamo già ad immaginare saune e idromassaggi compromettenti tra tentatori e fidanzati, per non parlare delle ipotetiche esterne sulla neve. E al posto del falò iniziamo già a sognare un bel camino!

Seguici su Instagram