Temptation Island, Greta conferma la storia con Michele Morrone con un video su Tiktok «È vero ma non volevo dirlo»

Temptation Island, l'ex tentatrice Greta Rossetti attualmente fidanzata con Mirko conferma la sua storia con Michele Morrone

Greta Rossetti, prima della sua partecipazione Temptation Island e dell’attuale storia con Mirko Brunetti, ha avuto una relazione con il noto attore Michele Morrone. A confermarlo è l’ex tentatrice che ha deciso di rompere il silenzio dopo una serie di segnalazioni su Instagram.

Una fonte ha rivelato tutto all’esperta di gossip Deianira Marzano additando la ragazza come un’arrivista in cerca di visibilità. Subito dopo, anche Amedeo Venza ha condiviso una foto nelle sue storie, che sembra ritrarre l’attuale fidanzata di Mirko mentre abbraccia il famoso attore.

Dopo aver ricevuto numerose critiche, Greta Rossetti ha deciso di affrontare la questione e chiarire la situazione tramite un video su TikTok. Ha confessato ai suoi seguaci di aver avuto una relazione con Michele Morrone, ma ha preferito tenerla segreta per viverla lontano dai riflettori.

La segnalazione su Michele Morrone

La storia è stata portata alla luce grazie a un messaggio privato condiviso da Deianira Marzano, proveniente dalla sorella di una make-up artist che conosce bene la madre di Greta Rossetti. Secondo questo messaggio, la madre della giovane si sarebbe vantata dei flirt della figlia, inclusa la relazione con Michele Morrone. La donna, inoltre, ha rivelato che di aver conosciuto l’attore. Quindi erano state fatte delle presentazioni ufficiali in famiglia.

https://www.instagram.com/p/CvnRG5eLuvJ/

Greta Rossetti conferma la storia su Tiktok

Greta Rossetti ha reagito a queste polemiche attraverso un video su Tiktok, cercando di placare la situazione. Ha affrontato le critiche e gli insulti che ha ricevuto, affermando che non aveva intenzione di cercare visibilità attraverso questa vicenda. Ha sottolineato che la storia è stata portata alla luce da altri, mentre lei l’aveva vissuta in modo completamente privato.

«Possiamo smetterla con questo racconto che Greta vuole solo visibilità? E basta. La frequentazione con Michele la state tirando fuori voi, io l’ho vissuta in maniera totalmente privata. Se avessi voluto visibilità l’avrei tirata fuori da tempo e io in primis. Sono io che cerco visibilità o voi che non avete una vita?»

Seguici su Instagram