Elisabetta Canalis e l’ex marito Brian Perri di nuovo insieme: il gesto d’amore dimostra grande intelligenza

Elisabetta Canalis è tornata insieme a Brian Perri? La showgirl è stata vista con l'ex marito, ma perché? I dettagli a seguire...

Come sappiamo, Elisabetta Canalis e l’ex marito Brian Perri si sono lasciati; nonostante tutto, però, di recente si sono mostrati insieme. Cosa è successo? C’entra la loro figlia Skyler Eva.

Elisabetta Canalis e il suo ex marito Brian Perri si sono conosciuti nel 2012 a una festa di Halloween di amici in comune; da quel momento non si sono più separati, almeno fino allo scorso inverno quando le voci sul divorzio dei due si sono fatte sempre più insistenti. La loro cerimonia di nozze è ancora nei ricordi di fan, amici e familiari: la coppia, infatti, ha detto il fatidico Sì nel 2014 ad Alghero in una bellissima location esclusiva. Nel 2015, poi, è nata Skyler Eva, la loro unica figlia.

Sempre su Gente, infatti, leggiamo quanto segue:  “È stata l’ex velina, ora modella e attrice, a fare il grande passo e a decidere di scrivere definitivamente la parola fine sulla sua storia d’amore con Brian, presentandosi in tribunale per la prima volta il 7 marzo per il deposito della sua istanza di divorzio”. La coppia, poi, per l’affido della piccola Skyler Eva – che quest’anno compie 8 anni – ha scelto una soluzione congiunta.

Elisabetta Canalis e l’ex marito Brian Perri di nuovo insieme

Elisabetta Canalis e Brian Perri sono stati visti nuovamente insieme: i due, a Los Angeles, si sono incontrati per inaugurare il primo giorno di allenamento della loro figlioletta Skyler. Di recente, l’ex velina mora ha passato le prime vacanze di coppia insieme a Georgian Cimpeanu, la sua nuova fiamma. Poi, finalmente, è tornata in America dove ormai vive stabilmente da anni.

Elisabetta e l’ex marito Brian si sono mostrati intelligenti e uniti nell’educazione della loro unica figlia: Skyler Eva è stata accompagnata al primo giorno di allenamento di hockey sul ghiaccio. A Los Angeles la bimba frequenta la scuola e dopo il divorzio, mamma Eli ha dichiarato:  “Confido nella sensibilità delle persone, non mi va di rilasciare dichiarazioni”.

Perché si sono lasciati?

 

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sarebbero lasciati a causa di “differenze inconciliabili e non più sanabili”; queste avrebbero portato a una drastica rottura. Il settimanale parla anche di liti frequenti dovute, probabilmente, all’interessamento della ex velina per la kickboxing. Questo sport, infatti, sarebbe “troppo maschile” secondo l’ex marito della showgirl. Su Gente leggiamo:  “Un passo inevitabile anche a causa dei litigi sempre più frequenti, pure per la scelta di Elisabetta di praticare kickboxing. […] Troppo maschile per Brian che non gradiva che la moglie tornasse a casa piena di lividi”.
Non è un caso, infatti, che oggi Elisabetta Canalis abbia una storia con il Campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. Anche se, a dirla tutta, secondo molti si tratterebbe solo di un amico: “Negli ambienti sportivi tutti sanno che il giovane è solo un amico e, per la Canalis, un allenatore. Del resto, quando Elisabetta non si allena con il suo coach personale, l’italiano Angelo Valente, è Georgian che la assiste. Quindi Cimpeanu non avrebbe alcuna colpa dell’addio a Brian”.
Seguici su Instagram