Domenico Tucci, chi è l’ex marito di Myrta Merlino? La storia dell’incidente e i figli avuti insieme

Primo marito di Myrta Merlino, Domenico Tucci è stato coinvolto in un terribile incidente poco dopo la nascita dei loro figli!

Domenico Tucci è l’ex marito della giornalista Myrta Merlino, la nuova conduttrice di Pomeriggio 5. Scopriamo di seguito tutte le curiosità sulla vita professionale e privata dell’uomo.

Leggi anche: Caterina Arcuri, chi è la figlia di Myrta Merlino? Sapete chi è suo padre?

Giornalista di successo, Myrta Merlino oggi è felicemente sposata con l’ex campione del mondo di calcio Marco Tardelli. Salita la prima volta all’altare giovanissima, appena venticinquenne con Domenico Tucci, da questo matrimonio sono nati i due gemelli Pietro e Giulio.

Età

Difficile trovare in rete informazioni personali riferite a Domenico Tucci. Non individuando nè il luogo nè la data di nascita dell’ex primo marito di Myrta Merlino, non conosciamo la sua età. La Merlino, invece, ha 54 anni: è nata a Napoli il 3 maggio 1969, sotto il segno zodiacale del Toro.

Figli

Dal matrimonio con Myrta Merlino, sono nati i due gemelli, Pietro e Giulio Tucci. I ragazzi hanno 26 anni: sono nati nel 1997.

Contrariamente alla madre Myrta Merlino, Pietro e Giulio Tucci non lavorano nel mondo della televisione. Non si hanno molte notizie in merito al loro percorso professionale in quanto preferiscono mantenere una vita privata lontana dai riflettori.

Myrta adora i suoi figli: un post pubblicato nel suo profilo Instagram e dedicato a loro, colpisce particolarmente per la tenerezza: “Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare. – JIM MORRISON – Vi auguro di volare in alto e di andare lontano amori miei, ma qui nel mio cuore sarete sempre a casa…”

Da quanto postato dalla giornalista, sembrerebbe che i due ragazzi vivano lontano da lei, forse proseguendo gli studi o un loro percorso professionale.

Vita privata di Domenico Tucci

A seguito di un brutto incidente, infatti, suo marito Domenico Tucci è entrato in coma. La conduttrice televisiva ha partorito, rimanendo accanto alla sua difficilissima convalescenza, con due figli gemelli appena nati. Domenico non riusciva a tollerare il pianto dei bambini, mostrando incontrollate reazioni.

La Merlino ha quindi scelto di allontanarsi, salvare la vita a se stessa e ai suoi figli. Biasimata da tutti, ha lasciato Napoli ed è partita per Roma.

Incidente di Domenico Tucci

Durante unn’intervista Myrta Merlino ha svelato i retroscena dell’incidente accaduto al suo primo marito, Domenico Tucci. Ecco le sue parole: “Avevo 27 anni quando Mimì entrò in coma dopo un brutto incidente. Ho partorito da sola e sola sono rimasta durante la sua convalescenza difficilissima. Detestava il pianto dei bambini, aveva reazioni incontrollate. Ho scelto di salvare la vita a me stessa e ai miei figli. Ho lasciato Napoli e sono partita per Roma, biasimata da tutti”

E ancora: “Facevo i salti mortali sempre sull’orlo del panico ma i piccoli erano il mio superpotere. Per questo dico alle ragazze di non rinunciare a diventare madri. È faticosissimo, ma le ambizioni si possono conciliare”.

Curiosità

  • Myrta ha anche un’altra figlia, Caterina Arcuri, nata nel 2002 dal secondo matrimonio con Domenico Arcuri.

 

Seguici su Instagram