Temptation Greta e Perla, sembravano mature e poi hanno iniziato la lotta su Tiktok: ecco i video

Temptation Island, Perla Vetiero e l'ex tentatrice Greta Rossetti hanno ''litigato'' su Tiktok: ecco cosa hanno detto e cosa è successo VIDEO

Hanno resistito per quasi un mese, molti avevano urlato al miracolo della maturità: ma Perla Vetiero e Greta Rossetti alla fine hanno ceduto allo svilente gioco del botta e risposta su Tiktok. Tra le protagoniste indiscusse di Temptation Island 2023, i loro percorsi opposti avevano mostrato due facce di una stessa medaglia: la fine di un amore e l’inizio di un innamoramento.

Perla è arrivata nel programma fidanzata, con 5 anni di relazione alle spalle, una convivenza infelice e una vita da far ripartire. Greta, dal canto suo, era single e si è lasciata andare ad un colpo di fulmine inaspettato.

Uscite da Temptation Island, ognuna ha iniziato una nuova vita a ruoli invertiti. Perla da single (seppur frequentando il tentatore Igor) e Greta da fidanzata. Nessun riferimento l’una all’altra. Nessun apparente scambio di frecciatine. E anche quando era sembrato che Perla avesse lanciato una provocazione, Greta era stata brava a sedare il clamore dei social «Non credo si riferisse a me».

Ma la pace, purtroppo, non è durata. E anche queste due donne, protagoniste ognuna della propria vita, sono inciampate nello scambio acido di battute. Ed è un peccato. Scopriamo cosa è successo e cosa si sono ”dette” su Tiktok.

Tiktok: Perla Vetiero cosa ha detto su Greta?

Tutto è iniziato con un video pubblicato da Perla. Nelle ultime settimane, molti utenti avevano suggerito un’ipotetica crisi tra Greta e Mirko, supportata dalla vicinanza della tentatrice con il suo ex fidanzato Eugenio Colombo. L’ex protagonista di Temptation, però, aveva tranquillizzato i fan e ribadito di non riscontrare problemi nel rapporto tra la fidanzata e il suo ex.

La reazione di Perla, però, non si è fatta attendere. La ragazza ha deciso di intervenire ironicamente su TikTok sulla questione. Nel suo video, ha scritto “Quando tutti mi ripetono che la loro storia è falsa” e ha utilizzato un audio che diceva: “A dire la verità, non me ne frega un ca**o”. Un gesto evitabile. Perché, se non te ne frega davvero nulla, commentare con un video esplicito e pubblico su Tiktok?

La risposta dell’ex tentatrice Greta Rossetti: i video

L’ex tentatrice, questa volta, ha deciso di non mantenere il silenzio e ha risposto per le rime a Perla. Per rispondere alla provocazione, Greta ha pubblicato a sua volta un TikTok in cui scriveva: “Quando non hai altri contenuti da portare se non quelli in cui parli di te”. Come didascalia al video, ha scritto: “Hanno aperto il circo”. 

Così anche Perla ha, nuovamente, risposto con un altro video in cui cantava una canzone napoletana, sottolineando di non aver mai considerato Greta e di non avere alcun interesse nel parlare di lei…

E in tutto questo teatrino in cui due donne belle, giovani e potenzialmente in gamba si rispondono a suon di musichette e frecciatine, l’uomo di turno se ne sta in silenzio. Insomma ragazze, potete fare meglio di così.

Seguici su Instagram