Giorgia Cardinaletti felice con Cesare Cremonini, mentre il suo ex fidanzato Francesco Caldarola ha un nuovo amore

Giorgia Cardinaletti ha dimenticato Francesco Caldarola e sta con Cesare Cremonini: anche il giornalista però ha un nuovo amore...

Giorgia Cardinaletti è la nuova fidanzata di Cesare Cremonini, ormai è ufficiale! Anche il suo ex fidanzato, Francesco Caldarola, ha finalmente ritrovato il sorriso al fianco di un’altra persona: chi?

Il cantante bolognese e la sua nuova dolce metà non hanno ancora ufficializzato la loro relazione, ma sappiamo che va alla grande: i due hanno passato insieme le vacanze estive e ormai fanno coppia fissa da qualche mese. I primi giorni di aprile, Chi aveva lanciato la notizia di una presunta storia d’amore nata tra Cremonini e un noto volto televisivo della Rai. La rivista, inizialmente, aveva preferito non rivelare il nome della donna ma ormai la conferma è arrivata.

Oggi, però, anche Francesco Caldarola, ex compagno di Giorgia Cardinaletti, è nuovamente felice al fianco di una nuova persona; anche in questo caso si tratta di una giornalista televisiva, ma stavolta di Mediaset! Stiamo parlando della nota Valentina Petrucci: i due hanno ufficializzato la relazione tramite i social, senza però farne pubblicamente menzione; ai fan è bastato vedere le loro foto insieme in atteggiamenti complici e romantici.

Caldarola e Giorgia Cardinaletti sono stati insieme insieme diversi anni e, nonostante ciò, della loro coppia non si sa praticamente nulla. La conduttrice del TG1 non ama condividere aspetti del suo privato pubblicamente. Con la sua ex fidanzata – e con l’attuale – Francesco condivide la passione per il giornalismo; lui infatti lo è a sua volta ed è anche un autore televisivo. Ma cosa sappiamo della sua nuova love story?

La storia d’amore fra Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini

Il magazine di Alfonso Signorini ha confermato le voci su una presunta relazione tra Cremonini e Cardinaletti. Si parla di ”amicizia affettuosa” e ”nuova fiamma” ma il rapporto potrebbe essere già molto intenso, vista la conferma della rivista. Ecco cosa si leggeva ad aprile sul giornale: «Cesare Cremonini ha stretto un’amicizia più che affettuosa con una giornalista di punta della Rai. Ora è in grado di rivelare il nome della nuova fiamma del popolare cantautore. Si tratta di Giorgia Cardinaletti»

La presunta nuova storia d’amore con Giorgia Cardinaletti sarebbe nata di recente. Da qualche mese, infatti, Cremonini ha messo la parola fine alla sua relazione, di due anni e mezzo, con la ex Martina Maggiore. Inizialmente i fan del cantante hanno ipotizzato che la coppia sia arrivata a un binario morto a causa dei tradimenti di lui, ma – nemmeno a dirlo – nessuno dei due ha mai confermato o smentito le notizie in merito.

Chi è la nuova fidanzata di Francesco Caldarola?

Francesco Caldarola ha dimenticato Giorgia Cardinaletti, che a sua volta si è riconsolata fra le braccia di Cesare Cremonini. Oggi l’autore televisivo è sentimentalmente impegnato con Valentina Petrucci, una giornalista di Mediaset. Stando alle indiscrezioni, inoltre, l’ex fidanzato della giornalista Rai avrebbe messo la parola fine alla loro storia quando si era ormai reso conto che con il cantante bolognese non fosse solamente un’amicizia, ma qualcosa di più.

Secondo quanto rivela il settimanale Oggi, comunque, Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini starebbero addirittura pensando di metter su famiglia. Ovviamente, nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito la notizia. Francesco Caldarola, intanto, ha passato le sue ferie in compagnia della bella Valentina, la sua nuova fidanzata.

Seguici su Instagram