Amici, Angelina e Wax stanno insieme? Lei ha un fidanzato, ma qualcosa non torna

Angelina Mango e Wax stanno insieme e si sono fidanzati: cosa è successo nel daytime di Amici di Maria De Filippi? Ecco il VIDEO

Wax e Angelina Mango stanno insieme? Continuano a farsi più insistenti le voci di una presunta relazione ”segreta” tra i due cantanti, all’interno del talenti di Amici e tenuta nascosta per volontà dei diretti interessati. Scopriamo tutti gli indizi.

Leggi anche: Filippo Mango, avete mai visto il fratello batterista di Angelina Mango?

Dal suo ingresso nella scuola di Amici, Angelina Mango si è fatta notare per la sua bravura; ma oltre ad aver conquistato numerosissimi fan, la cantante ha incantato il compagno di classe Wax con cui è nata immediatamente un’incredibile sintonia.

Wax e Angelina Mango sono fidanzati?

I dubbi sul rapporto speciale instaurato tra Wax e Angelina continuano ad alimentare la curiosità dei fan. A destare i primi sospetti, oltre il palese affetto che lega i due ragazzi, era stata una lettera in cui la cantante sottolineava la grande stima nei confronti del ragazzo e rimarcava il fatto che tra loro ci fosse semplicemente un’amicizia.

Le parole di Angelina non sono mai state rivelate pubblicamente, ma in molti hanno creduto che siano arrivate per bloccare i sentimenti nascenti di Wax. 

Di recente, però, Arisa ha fatto più volte riferimento al rapporto molto speciale che attualmente lega i due concorrenti di Amici. Ma non solo, secondo molti telespettatori gli autori starebbe evitando di mandare in onda dei momenti in cui i due ragazzi appaiono insieme.

Cosa è successo nel daytime? Il video non mandato in onda

Negli ultimi daytime, i telespettatori hanno notato due momenti sospetti. Il primo quando Maria De Filippi ha dato un annuncio in casetta, subito dopo una pausa: a registrazione partita, Wax e Angelina si sarebbero presentati in mezzo agli altri concorrenti, provenendo dalla stessa direzione e il ragazzo si è presentato senza maglietta.

Il secondo caso ”sospetto” riguarderebbe l’ultima puntata del serale e l’eliminazione di Federica. Secondo i fan ”complottisti” gli autori avrebbe evitato di mandare in onda il momento in cui Wax consola Angelina.

Angelina Mango ha un fidanzato

Oltre le divertenti – quanto fantasiose – cospirazioni del web, è innegabile che tra Wax e Angelina si celi un sincero e profondo rapporto di stima e affetto. In molti, probabilmente, sono poco abituati a riconoscere l’amicizia tra uomo e donna senza doppi fini. Poi mai dire mai, da un’amicizia può sempre sbocciare un interesse, ma al momento le prove a riguardo sembrano poco concrete.

Angelina Mango, inoltre, ha dichiarato in passato di avere già un fidanzato. Anche in questo caso non si può mai dire mai. Gli amori finiscono (soprattutto nella casetta di Amici) e ne iniziano altri. Le ultime dichiarazioni sul fidanzato di Angelina, di cui non si conosce l’identità, risalgono al 1 febbraio:

Seguici su Instagram