Greta attacca Perla sull’aspetto fisico, gli imbarazzanti video su Tik Tok e la difesa di Mirko «Una ragazza così brutta»

Temptation Island, l'ex tentatrice Greta Rossetti attacca Perla Vatiero sul suo aspetto fisico: Mirko difende la fidanzata VIDEO

La situazione tra la tentatrice Greta Rossetti e Perla Vatiero continua a degenerare a suon di imbarazzati video tiktok: la nuova fidanzata di Mirko Brunetti ha ”attaccato” la ex con delle battutine sul suo aspetto fisico. Immediata la reazione della protagonista di Temptation Island e del web.

Era iniziato tutto nel migliore dei modi, per poi svilupparsi in un indecente botta e risposta social. Avevano resistito per quasi un mese, molti avevano urlato al miracolo della maturità: ma Perla e Greta alla fine hanno ceduto allo svilente gioco della lotta tra donne. Tra le protagoniste indiscusse del reality sui sentimenti, i loro percorsi opposti avevano mostrato due facce di una stessa medaglia: la fine di un amore e l’inizio di un innamoramento.

Ma la pace, purtroppo, non è durata. E anche queste due donne, protagoniste ognuna della propria vita, sono inciampate nello scambio acido di battute. Ed è un peccato. Scopriamo cosa è successo e l’ultima pessima uscita dell’ex tentatrice Greta Rossetti.

Cosa è successo su TikTok? Il video di Greta contro Perla

La contesa è iniziata alcuni giorni fa, quando Perla ha condiviso un video su TikTok in cui sembrava insinuare che la relazione tra il suo ex fidanzato e la sua nuova ragazza fosse falsa o poco autentica. Inevitabilmente, la risposta di Greta non si è fatta attendere, dando il via a un confronto di frecciatine e video su TikTok tra le due.

La situazione ha preso una piega ancora più trash con l’ultimo video condiviso da Greta. In questo video, appare scritto: ”Quando vedo passare la sua ex”. Nel video Greta recita le seguenti parole: «Oddio che brutta, Ho visto la morte sotto forma di ragazza. Una ragazza così brutta…». Il tutto è stato enfatizzato dall’imitazione di un gesto di induzione al vomito.

La reazione di Perla Vatiero

In seguito alla pubblicazione del video, Greta è stata sommersa di critiche. La tentatrice ha cercato di chiarire la sua posizione affermando che non stava parlando specificamente di Perla, ma si riferiva in generale (sì, vabbè). Tuttavia, questo tentativo di attenuare le polemiche non è stato sufficiente a placare l’indignazione degli utenti.

Di conseguenza, Perla ha deciso di replicare attraverso un video di sfogo sul suo profilo Instagram. L’ex partecipante di Temptation Island ha commentato affermando che non intende rispondere alle provocazioni di Greta per non abbassarsi al suo livello, e ha insinuato che Greta pubblichi questo video solo per ottenere più visualizzazioni.

Mirko difende la fidanzata Greta

A difendere la fidanzata ci ha pensato Mirko Brunetti che ha deciso di commentare quanto successo attaccando la ex Perla. Ecco le sue parole: «Premetto che l’unica intenzione è che certe cose vengano fuori per come sono andate e che per troppo tempo ho lasciato correre. Il finto buonismo e il vittimismo a favor di telecamere e social non mi piace. Sono due mesi che, dalla diretta interessata, Greta subisce insulti molto pesanti dentro ma soprattutto fuori i social. Sono stato zitto per carattere e per evitare discussioni. Siamo stati fin troppo signori a rimanere in silenzio. Ma siamo essere umani anche noi e tutto ha un limite. Il rispetto deve essere reciproco e non solo a convenienza. P.S: Comunque nonostante tutto l’unico che non si è mai espresso su altre storie e che da dentro al villaggio a oggi non ha sputato nel piatto dove ha mangiato sono io. C’è chi dimentica troppo in fretta».

Insomma, un siparietto che sarebbe stato meglio evitare. Attendiamo che tutti e tre finiscano presto nel dimenticatoio per risparmiarci queste inutili dinamiche.

Seguici su Instagram