Grande Fratello Party, chi sono i nuovi conduttori? I fan di Oriana Marzoli devono mettersi il cuore in pace

Chi saranno i conduttori del Grande Fratello Party? Scopri gli indizi dati dalla pagina Instagram del programma!

Insieme al ritorno del Grande Fratello, ovviamente ci sarà anche quello del Grande Fratello Party, l’approfondimento del reality che in passato è stato condotto da diversi ex vipponi di Alfonso Signorini.

Quest’anno in molti avrebbero voluto Oriana Marzoli come conduttrice della trasmissione, ma a quanto pare non sarà così! Al timone del programma abbiamo visto Awed e Annie Mazzola, Giulia Salemi e Gaia Zorzi e Soleil Sorge con Pierpaolo Pretelli; durante l’estate si è vociferato che a tenere le redini del Grande Fratello Party questa volta sarebbero stati proprio Oriana e Alberto De Pisis, anche se i fan dovranno ricredersi…

La venezuelana entrerà ben presto nella casa del Gran Hermano, il GF Vip spagnolo, dunque non sarà alla conduzione della trasmissione collaterale al Grande Fratello: proprio nelle ultime ore, però, i social ufficiali del reality di Alfonso Signorini hanno dato qualche indizio su chi potrebbero essere i nuovi conduttori. Condividendo la foto di due sagome, i social media manager dell’account hanno fatto intendere ai fan di chi potrebbe trattarsi.

Stiamo parlando di un uomo e una donna, entrambi diversissimi fra loro e dalla personalità totalmente opposta. Da ieri è partito dunque il toto-nome! Chi vedremo alla conduzione del Grande Fratello Party? Al momento, comunque, non è chiaro se Pier Silvio Berlusconi abbia messo dei veti anche sulla trasmissione collaterale al reality: da tempo, infatti, il figlio del noto Premier ormai defunto ha istituito nuove linee guida per quanto riguarda il programma di Signorini.

Chi condurrà il Grande Fratello Party?

I profili social del Grande Fratello hanno dato qualche indizio per far capire chi saranno i nuovi conduttori del Grande Fratello Party: le due sagome rappresentano quella di un uomo e quella di una donna. Lei è del segno dell’Ariete, ha una parlantina onesta e senza fronzoli, la sua frase tipica è “Qui è tutto amplificato”. Alcuni hanno pensato che potrebbe trattarsi di Annie Mazzola. Ma è davvero così?

Lui, invece, è del segno del Toro, sa fare moltissime imitazioni ed è un conduttore – nonché una persona – ottimista. Molti suggeriscono che potrebbe trattarsi di Andrea Dianetti, che abbiamo già visto al timone di Isola Party e de La Pupa e il Secchione Party. Al momento, però, queste rimangono solamente supposizioni…

Le nuove regole del reality

Secondo quanto riferisce Gianluca Pagnotti – blogger e autore televisivo – Pier Silvio Berlusconi avrebbe istituito delle regole molto ferree che dovranno essere seguite anche dal pubblico da casa e dai fan del Grande Fratello. Questa edizione del reality, a quanto pare, sarà “meno social” e questo spiegherebbe anche per quale motivo Giulia Salemi non è stata riconfermata alla corte di Alfonso Signorini. Le pagine dei fan – come ad esempio quelle nate durante la scorsa edizione per Oriana e Daniele – dovranno fare molta attenzione a ciò che combineranno sul web.

Non sono permessi litigi fra i fan via social, come è spesso accaduto negli anni precedenti. Questo, infatti, potrebbe addirittura comportare la squalifica del gieffino idolatrato sul web. Dunque, detto questo, il pubblico da casa dovrà regolarsi se non vorrà vedere il proprio beniamino buttato fuori dalla casa del Grande Fratello 2023: questa, però, al momento rimane solamente un’indiscrezione non ancora confermata ufficialmente. Nel contratto dei futuri vipponi (e non), poi, sarebbe prevista – oltre alla partecipazione al programma – anche un’intervista su un’emittente radiofonica e un’ospitata nello studio della moglie di Pier Silvio, Silvia Toffanin.

Seguici su Instagram