Sofia Fargetta, figlia di Federica Panicucci, compie 18 anni ed è splendida come la mamma: ma chi è suo padre?

Cosa sappiamo della prima figlia di Federica Panicucci? La ragazza oggi ha 18 anni ed è nata dalla relazione con Mario Fargetta!

Sofia Fargetta ha compiuto 18 anni! Lei è la prima figlia di Federica Panicucci e Mario Fargetta, noto Dj; sua mamma – nel giorno del suo compleanno, ha scritto per lei una dedica dolcissima via social.

La famosa conduttrice di Mattino Cinque ha scritto su Instagram alcune bellissime parole per sua figlia Sofia, nata dalla relazione – ormai naufragata – con Mario Fargetta. Sul profilo della showgirl leggiamo: “Ti amo per la bambina meravigliosa che sei stata. Per la ragazza dolce che sei diventata. Per la donna incredibile che diventerai. E ora…rendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro!♥️”. Sofia ha festeggiato il suo compleanno in una meravigliosa villa fuori Milano insieme ai suoi amici più stretti.

È stata Villa ReNoi ad accogliere il party esclusivo della figlia di Federica Panicucci, come si evince dal post della conduttrice. Nel reel pubblicato da quest’ultima si vede Sofia divertirsi con i suoi amici e parenti, stringendo poi mamma Federica in un calorosissimo abbraccio. Ovviamente, insieme agli altri invitati, anche suo padre Mario Fargetta. Nelle foto condivise dalla showgirl, poi, molti personaggi famosi augurano il meglio alla diciottenne.

A giugno la conduttrice di Mattino Cinque aveva condiviso un post per il compleanno del suo secondogenito, Mattia. Anche in quell’occasione la showgirl aveva dedicato dolcissime parole al ragazzo:  “Buon compleanno amore mio♥️ La vita è tutta tua”. Oggi, come sappiamo, Federica Panicucci e Mario Fargetta non stanno più insieme da tempo e la diretta interessata ha una relazione stabile con Marco Bacini. Ma perché ha lasciato il suo ex marito?

La figlia di Federica Panicucci festeggia 18 anni

Dopo aver condiviso il video della festa di sua figlia Sofia, Federica Panicucci ha invece postato alcune foto insieme al suo compagno Marco Bacini, con il quale ha una relazione da tempo. Si è vociferato, inoltre, che i due fossero a un passo dal matrimonio, ma fino a ora nulla di fatto.

Di seguito gli scatti del party:

Chi è il padre di Sofia Fargetta?

Mario Fargetta, oltre che per la sua carriera nel mondo della musica, è noto anche per la lunga relazione con Federica Panicucci, la nota conduttrice di Mattino Cinque. La loro è stata una delle coppie storiche del panorama dello spettacolo italiano: sono stati insieme per ben 20 anni e il loro matrimonio è durato 9. I due si sono conosciuti nel 1996 in radio e dopo dieci anni di fidanzamento si sono sposati; dalla loro storia d’amore sono nati due figli, Sofia e Mattia.

Il divorzio di Mario e Federica è arrivato all’improvviso ed è stato annunciato nel 2015 dall’avvocato della Panicucci. Ma qual è il motivo della loro rottura? Sembra che Melita Toniolo, ex gieffina, ci abbia messo lo zampino. Tuttavia oggi Mario Fargetta e la sua ex moglie hanno un rapporto sereno, in virtù dei loro due figli. La Panicucci oggi è felicemente fidanzata con Marco Bacini mentre il suo ex marito sembra aver avuto un flirt con Lady Trisha, la cantante ex amante di Stefano Bettarini!

Seguici su Instagram