Laura Maddaloni, chi è la moglie di Clemente Russo? Età, matrimonio, figli, fratello, fisico, Instagram

Laura Maddaloni è la moglie di Clemente Russo, ma cosa sappiamo di lei? Ecco tutte le info e le curiosità che la riguardano! (FOTO!)

Laura Maddaloni, judoka, è la moglie del pugile campione italiano, europeo e mondiale, Clemente Russo, noto anche per le sue apparizioni televisive dai tempi della trasmissione di Italia 1 Mistero fino alla non molto fortunata partecipazione al Grande Fratello Vip. Ora il pugile è pronto a tornare in tv come nuovo inviato de Le Iene. Sorella di un altro atleta molto famoso e sensibile al richiamo delle telecamere, chi è Laura Maddaloni? Conosciamola meglio insieme.

Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo

Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo

Leggi anche: Le Iene, Clemente Russo nuovo inviato: quando inizia la trasmissione e chi sono le presentatrici (Data e nomi)

Laura Maddaloni, chi è la moglie di Clemente Russo?

Età

Laura Maddaloni è nata a Napoli l’11 aprile del 1980. Ha 41 anni.

Matrimonio

Laura Maddaloni, la moglie di Clemente Russo, ha conosciuto per la prima volta il marito pugile nel 2005, quando si trovavano entrambi in Spagna per via di una gara. Due anni più tardi, eccoli convolare a nozze in quel di Cervinera, con una cerimonia decisamente faraonica e sgargiante a partire dall’outfit da sposa di lei ma, soprattutto, di lui.

Clemente Russo e Laura Maddaloni nel giorno del loro matrimonio

Clemente Russo e Laura Maddaloni nel giorno del loro matrimonio

Figli

Laura Maddaloni, la moglie di Clemente Russo, ha allargato la famiglia insieme al marito pugile mettendo al mondo ben tre splendide bimbe: nell’ordine la primogenita, nata il 9 agosto del 2011, è stata chiamata Rosy, mentre nel 2013 sono arrivate le gemelline Jane e Janet.

Fratello

Laura Maddaloni, judoka di professione, ha due fratelli, Pino e Marco, entrambi campioni di judo. Nello specifico Marco, il fratello minore, ha collezionato varie medaglie d’oro e di bronzo in molte competizioni sia italiane che internazionali. Sensibile al richiamo delle telecamere, l’abbiamo visto vincere nel 2013 a Pechino Express (sua prima esperienza tv) e poi nel 2021 al Grande Fratello Vip. Nel 2009 ha anche vinto l’Isola dei Famosi.

marco maddaloni

Marco Maddaloni, fratello di Laura / Foto: @maddaloni73 [IG]

Fisico

Non ci sono informazioni disponibili sull’altezza e sul peso di Laura Maddaloni, ma la moglie di Clemente Russo ha sicuramente un fisico scultoreo, scolpito dalle dure sessioni quotidiane di allenamento in palestra.

Instagram

Laura Maddaloni è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 129mila follower. Nel feed, moltissimi selfie, immagini e video che la immortalano alle prese con la sua principale occupazione di personal trainer ma anche tanti dolcissimi scatti di famiglia insieme al marito Clemente Russo e alle tre figlie piccole Rosy, Jane e Janet. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!