Paolo Masella, chi è il macellaio del Grande Fratello?

Lavora come macellaio a Roma Paolo Masella, giovanissimo inquilino e concorrente della casa più spiata d'Italia!

Paolo Masella è il concorrente macellaio del Grande Fratello 2023. Scopriamo di seguito tutti i dettagli della sua vita!

Leggi anche: Ciro Petrone, chi è l’attore di Gomorra al Grande Fratello?

Primo concorrente a entrare nella casa più spiata d’Italia, Paolo Masella di professione è macellaio. Lui stesso spiega al pubblico del Grande Fratello 2023 di non aver mai visto una puntata del reality show più famoso della penisola. Il giovane macellaio romano partecipa alla trasmissione Mediaset con il sogno di non far lavorare più sua mamma.

Ama ascoltare musica anni Novanta, non ama i social e preferisce viaggiare per il mondo in solitaria. Scopriamo di seguito chi è questo originale inquilino della casa più spiata d’Italia!

Età

Paolo Masella ha 25 anni: è nato a Roma il 15 dicembre 1997, sotto il segno zodiacale del Sagittario.

Fisico

Dal fisico atletico, Paolo ha diversi tatuaggi sulle braccia, sulle gambe e sul collo.

Famiglia di Paolo Masella

L’inquilino della casa più spiata d’Italia è cresciuto fin da piccolo soltanto con sua mamma, essendo i suoi genitori divorziati. Paolo stesso spiega al pubblico del Grande Fratello 2023: “Partecipo al Grande Fratello per mia mamma. Il mio sogno è non farla più lavorare. Se c’è un modo per evitarlo lo farei. Vincerlo o no non mi interessa ma voglio che mia mamma alla sera dorma, si rilassi, resti a casa. E magari cominci a viaggiare. Se ci viene con me ne sarei felicissimo!”

Fidanzata di Paolo Masella

Per il momento il giovane macellaio del Grande Fratello 2023 è single. Chissà se la sua presenza come inquilino della casa più spiata d’Italia gli farà trovare la sua anima gemella?

Instagram

Cerchi Paolo Masella su Instagram? Il macellaio del Grande Fratello non ha un profilo sul famoso social!

Seguici su Instagram