Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati? Assolutamente no: la foto smentisce la rottura

Raimondo Todaro e Francesca Tocca NON si sono lasciati: i due si amano più di prima; ecco cosa ha detto il ballerino

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati? Da settimane si rincorrevano diversi rumors che vedevano i due ballerini di nuovo a un passo dalla rottura definitiva, ma la realtà è ben diversa!

La coppia è salva: Raimondo e Francesca stanno ancora insieme e la conferma era arrivata dal prof di Amici durante la sua ultima intervista di Verissimo; nel salotto di Silvia Toffanin, infatti, Todaro aveva smentito le voci di crisi con queste parole: “Quest’estate abbiamo avuto una discussione in un ristorante, lei è molto impulsiva, quindi si è alzata per andare via e da lì i giornali hanno pensato che ci fossimo lasciati. Ma litigano tutte le coppie del mondo!”.

Nelle ultime ore, poi, Francesca Tocca ha pubblicato una foto insieme a suo marito Raimondo Todaro: lo scatto sancisce l’ultima parola sui gossip inventati circa la fine della loro relazione. La ballerina, infatti, nello scatto appare seduta sul letto dove la sua dolce metà sembra riposare. Nella caption leggiamo: “Ciao scemo” accompagnato da un cuoricino. Insomma, i fan dei due professionisti della danza possono mettersi l’anima in pace: l’amore è salvo.

Si è trattato forse solamente di un momento di maretta passeggera: Raimondo e Francesca si amano, stanno insieme e vogliono continuare a farlo. Le parole del ballerino sono giuste e indispensabili: litigano tutte le coppie del mondo, che differenza fa se la lite proviene da due personalità del mondo dello spettacolo?!

Raimondo Todaro e Francesca Tocca NON si sono lasciati

Le dichiarazioni di Raimondo Todaro nello studio di Verissimo avevano già smentito le voci sulla crisi sentimentale con Francesca Tocca. Parlando con Silvia Toffanin, infatti, il ballerino aveva detto: “Va tutto bene. Siamo birichini. Ci amiamo tanto, come in tutte le coppie ci sono alti e bassi. Quest’estate abbiamo avuto una discussione in un ristorante. Siccome Francesca è molto impulsiva, si è alzata per schiarirsi le idee e il giorno dopo hanno detto che abbiamo litigato. Però litigano tutte le coppie del mondo. Se sono geloso di lei? Lei non mi ha mai dato modo di esserlo. Se mi dà modo, sono gelosissimo, sono siciliano”.

Ad alimentare i rumors sulla loro possibile rottura ci aveva pensato Deianira Marzano: l’esperta di gossip aveva raccolto alcune testimonianze sul ballerino e in generale sulla coppia. Dopo la famosa lite, via social, aveva scritto: “Confermo, si sono lasciati. Sono rientrati separatamente dalla Sardegna, lei muta e lui scappato in Sicilia. Tocca camminava da sola in piena carreggiata. È andata via da sola, camminando al buio in mezzo alla strada”. Niente di tutto questo, però, è reale!

La storia d’amore

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si conoscono da quando entrambi erano ancora due ragazzini: nel 2014 si sono sposati e sono diventati l’anno prima anche i genitori di una bellissima bambina, Jasmine. Proprio durante la messa in onda di Amici 20, i due ballerini hanno dato l’annuncio della fine della loro storia: le malelingue hanno attribuito questa separazione al tradimento della Tocca con Valentin, il ballerino della scuola di Maria De Filippi.

In realtà – come riferito da Todaro in persona – il loro rapporto all’epoca non scoppiò assolutamente per via di un tradimento: la ballerina iniziò a frequentare il collega solamente dopo essersi allontanata da suo marito.

Seguici su Instagram