Fred De Palma e la fidanzata Jori Delli ufficializzano la loro storia, chi è la modella e le foto su Instagram

Jori Delli: chi è la nuova fidanzata di Fred De Palma? La prima foto di coppia su Instagram ufficializza la relazione: età, ex, Instagram

Fred De Palma e la nuova fidanzata Jori Delli hanno finalmente reso ufficiale la loro relazione attraverso una serie di foto romantiche condivise su Instagram. Le voci che circolavano da tempo riguardo al loro legame amoroso sono state confermate con un post congiunto. Il cantante e la modella sono ora una coppia felice e innamorata che non ha più paura di mostrarsi.

Già il 13 agosto scorso, Fred De Palma aveva condiviso una foto in compagnia della sua fidanzata, ma aveva scelto di mostrarla solo di spalle, evitando di taggarla o rivelare il suo volto. Tuttavia, nelle ultime ore, i due hanno deciso di rendere ufficiale la loro relazione.

Su Instagram, hanno pubblicato quattro foto significative: una in cui si guardano intensamente negli occhi, un’altra in cui si scambiano un dolce bacio e infine un’immagine in cui il cantante abbraccia affettuosamente la sua fidanzata. Il post ha già raccolto centinaia di migliaia di like e quasi mille commenti.

Jori Delli: chi è la nuova fidanzata di Fred De Palma?

Jori Delli, classe 1995, è una modella e influencer di origini albanesi. Nata a Mestre, è cresciuta a Quarto d’Altino e successivamente si è trasferita a Torino per frequentare la Facoltà di Ingegneria Gestionale presso il Politecnico. Ha guadagnato visibilità come volto di SportItalia, dove conduceva un programma sul calciomercato. Prima di entrare in relazione con Fred De Palma, era nota per la sua storia d’amore con Simone Camolese, un calciatore figlio di Giancarlo Camolese, noto allenatore di diverse squadre di calcio italiane. Su Instagram, Jori Delli ha un profilo seguito da oltre 531.000 utenti, mentre su TikTok è seguita da 324.000 persone. Tre giorni prima di condividere le foto romantiche, aveva annunciato la sua relazione con Fred De Palma attraverso un video su TikTok in cui si scambiavano un appassionato bacio.

Il passato sentimentale del rapper: chi sono le ex?

Oltre ai suoi successi nella musica, Fred De Palma ha anche vissuto esperienze significative nel campo dell’amore. In passato, è stato legato alla fashion blogger bergamasca Valentina Fradegrada. Questa storia d’amore è stata rilevante nella sua vita: un incontro avvenuto nel 2016 finito nel 2018, quando la coppia ha deciso di prendersi una pausa. Fu lo stesso rapper a rivelare questa situazione sui social media, condividendo anche l’aneddoto di come, durante un ritorno a casa dalla sua ex, si fosse trovato di fronte a un altro ragazzo dietro la porta.

D’altro canto, Valentina Fradegrada ha difeso la sua posizione, affermando che aveva conosciuto quel ragazzo solo dopo la fine della sua relazione con Fred De Palma e che tra loro c’era stata una storia complicata. È innegabile che la loro relazione si sia conclusa in modo turbolento. Per quanto riguarda altre ex fidanzate di Fred De Palma, sono circolate voci riguardo a un possibile flirt con Ana Mena, ma entrambi hanno costantemente smentito questa supposizione.

Seguici su Instagram