Chiara Ferragni delusa da Fedez a Sanremo, il duro sfogo e la reazione di lui «Non possiamo portarlo da nessuna parte»

The Ferragnez Sanremo, la crisi dopo il bacio con Rosa Chemical, lo sfogo di Chiara Ferragni e la reazione di Fedez: cosa è successo?

Che tra Chiara Ferragni e Fedez, quella più lucida e centrata sia da sempre l’imprenditrice è ormai chiaro a tutti; la regina delle influencer ha un carattere calibrato che le ha permesso di raggiungere il successo e di fare passi incredibili nella sua carriera dai social al palco di Sanremo. Fedez, dal suo canto, ha un carisma strabiliante e una spiccata intelligenza imprenditoriale.

Ma se Chiara Ferragni è sempre misurata e armoniosamente risolta, Fedez continua ad essere in molte occasioni il peggior nemico di se stesso. E di conseguenza anche della moglie, talvolta. Una delle prove più recenti è senza dubbio il Festival di Sanremo, dove Chiara era (doveva essere) la protagonista indiscussa della coppia. Ma così non è stato.

Tutti ricorderanno il famoso bacio in diretta tra Fedez e Rosa Chemical e la famigerata litigata che ne è scaturita con Chiara Ferragni. Ai tempi molti non avevano centrato il punto, credendo che il problema potesse risiedere nella ”gelosia” della co-conduttrice della kermesse. Ma la verità è ben distante e più complessa. Nella puntata speciale di The Ferragnez dedicata a Sanremo, Chiara spiega cosa è successo rivelando i veri motivi della lite.

Chiara Ferragni e Fedez, cosa è successo a Sanremo?

La vicenda sanremese che coinvolge Chiara Ferragni, Fedez, il bacio con Rosa Chemical e la litigata sul palco dell’Ariston, è stata affrontata in un episodio speciale di “The Ferragnez” che è stato rilasciato giovedì 14 settembre su Prime Video.

Nel documentario, abbiamo modo di vedere Chiara Ferragni chiedere al marito di sostenerla all’Ariston, proprio come lei ha sempre fatto per lui, ma questa volta facendo un passo indietro. Tuttavia, Fedez non solo non ha fatto questo passo indietro, ma si è messo al centro dell’attenzione baciando Rosa Chemical durante l’esibizione di “Made In Italy” sul palco del festival.

Questa scena ha scatenato una lite tra Chiara e Fedez, e nel camerino, Chiara si è sfogata con il suo staff dicendo: «Che due c*glioni, m*nchia, non lo possiamo portare da nessuna parte». Il rapper ha cercato di giustificarsi immediatamente, affermando: «È stato un casino, non ero in bolla. Ero completamente fuori di me e poco lucido». Il documentario offre un’intima e dettagliata visione di questo momento controverso nella vita dei Ferragnez.

Lo sfogo di Chiara Ferragni contro Fedez

Chiara Ferragni si è ritrovata a condurre l’evento più importante d’Italia. Fedez, abituato a essere l’artista di casa, non è riuscito a stare nei panni di “marito di” e si è preso l’attenzione dei media. Il risultato? Una crisi complicata da risolvere.
Ecco le parole di Ferragni:

«Non penso lui abbia capito davvero quanto io ci sia rimasta male, quanto per me sia stata una cosa scioccante. (…) Sono fiera del Sanremo che ho fatto e sapere che tutte le persone mi hanno dato supporto e non sia riuscito a darmelo lui, è stato difficile (…) Non è assolutamente per il bacio, vorrei fosse chiaro, può baciare un uomo, tutte le persone che vuole, semplicemente gli avevo chiesto di essere spettatore e basta, non performer».

Fedez, a sua volta, ha replicato così: «Era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero. Sono molto dispiaciuto per ciò che non sono riuscito a fare e per ciò che ho fatto. In questi mesi sto lavorando molto su me stesso, la mia salute mentale e sulla mia relazione cercando di migliorarmi soprattutto per il bene della mia famiglia».

Seguici su Instagram