Al Grande Fratello si vive nel terrore, Giuseppe Garibaldi dice una parolaccia e va nel panico, Vittorio censurato dalla regia

Cosa hanno detto Gabriele Garibaldi e Vittorio Menozzi nella casa del Grande Fratello? Cosa rischiano i due gieffini?

Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi si sono fatti sfuggire una parolaccia nella casa del Grande Fratello: entrambi i gieffini vivono nel terrore che gli autori possano prendere provvedimenti contro di loro. Cosa succederà?

Come sappiamo, Pier Silvio Berlusconi ha istituito rigide regole per ciò che riguarda il reality di Canale 5: oltre alle bestemmie – da sempre bandite dalla trasmissione – adesso anche le parolacce sono vietate all’interno del programma di Alfonso Signorini. Ieri sera i concorrenti del Grande Fratello che ancora si trovano nel tugurio hanno affrontato discorsi intensi e profondi; i ragazzi hanno parlato del senso della vita e della morte e hanno considerato la possibilità che esista un aldilà.

Proprio durante le loro chiacchierate, Gabriele Garibaldi e Vittorio Menozzi sono venuti meno al regolamento del Grande Fratello; il giovane modello ha fatto un’affermazione bizzarra e la regia del programma ha immediatamente cambiato stanza, inquadrando per pochi secondi il salone completamente vuoto. Ma cosa ha detto il gieffino? Parlando con i suoi coinquilini, Vittorio ha affermato di aver fumato dei sigari strani che per tutta la notte gli hanno fatto fare viaggi e sogni assurdi.

Al contempo, poi, Gabriele – sempre chiacchierando con i suoi coinquilini – ha detto una parolaccia che potrebbe addirittura costargli la squalifica. Nella primissima settimana di Grande Fratello sono già in tre i concorrenti che rischiano di essere buttati fuori dal reality; uno fra tutti è Lorenzo Remotti che ha pronunciato una brutta parola durante una scenetta simpatica con la coinquilina Anita Olivieri. Cosa succederà questa sera durante la puntata in diretta?

Vittorio Menozzi e la frase bislacca al Grande Fratello

Vittorio Menozzi, parlando con i suoi coinquilini, ha riferito che in passato ha fumato dei sigari strani, che per tutta la notte lo hanno portato a viaggiare con la mente facendo sogni assurdi. Ecco le sue parole: “Mi facevo dei sigarini un po’ particolari e poi mi facevo dei viaggi tutta la notte… Si partiva tutta la notte“. Immediatamente, poi, Samira Lui ha dichiarato: “Oddio, io pensavo intendessi altro, cose diverse che a me fanno paura“. Vittorio, poi, tranquilizzandola ha risposto: “No, quello no“.

Giuseppe Garibaldi e la parolaccia nel tugurio

Anche Giuseppe Garibaldi teme la furia di Pier Silvio Berlusconi e degli autori del Grande Fratello; nelle ultime ore, infatti, il bidello – parlando con Vittorio e Anita – ha imprecato dicendo“Mannaggia la puttana“. Dopo essersi coperto la bocca, poi, si è scusato e cospargendosi il capo di cenere, metaforicamente parlando, ha aggiunto: “No scusa, scusatemi, davvero non mi sono proprio reso conto“. Cosa succederà ora? Lo scopriremo questa sera durante la diretta di Alfonso Signorini. Di seguito, intanto, il video della parolaccia detta da Gabriele:

https://www.instagram.com/p/CxMGqQ7t6-I/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Seguici su Instagram