«Io vittima di Beatrice Luzzi, mi ha bloccato»: ex vip del Grande Fratello contro l’attrice, ecco chi è

Una ex Vippona di Alfonso Signorini si è schierata contro Beatrice Luzzi: ma cosa ha detto sull'attrice nella casa del Grande Fratello?

Beatrice Luzzi è un personaggio controverso all’interno della casa del Grande Fratello; l’attrice ha instaurato un rapporto conflittuale con la coinquilina Rosy Chin, ma a quanto pare non è l’unica con cui ha avuto una lite…

Se da un lato Stefania Orlando la difende, un altro personaggio del piccolo schermo si schiera invece contro la concorrente del reality. Ma di chi stiamo parlando? Una ex Vippona di Alfonso Signorini nelle ultime 24 ore si è scagliata contro Beatrice, cosa ha detto? Nel frattempo, comunque, l’attrice è finita al televoto, dopo aver ricevuto diverse nomination dai suoi coinquilini. Riuscirà a scamparla o è destinata a terminare proprio ora la sua esperienza al Grande Fratello?

Come dicevamo, una ex Vippona di Signorini si è schierata contro l’atteggiamento di Beatrice Luzzi: stiamo parlando di Maria Monsè che su Instagram ha raccontato un dettaglio inedito sull’attrice: quest’ultima, infatti, l’avrebbe bloccata sui social senza alcun motivo. Siamo certi che il Direttore di Chi indagherà a fondo su questa circostanza e finalmente scopriremo cosa è successo fra le due showgirl. Nel frattempo, come dicevamo, Stefania Orlando prende le difese dell’attrice…

Queste le parole dell’ex moglie di Andrea Roncato su Beatrice e il litigio con la coinquilina Rosy Chin: “A me Beatrice mi piace molto. Ho visto l’altra diatriba con l’altra concorrente, Rosy. Devo dire che la Luzzi ne esce totalmente vincitrice. L’altra che si è presa questo ruolo di badante della casa, di colei che fa tutto. Ma chi te l’ha chiesto? Prima fai le cose e poi pretendi che gli altri debbano accettarle a tutti i costi”. Cosa ha detto invece Maria Monsè?

Beatrice Luzzi ha bloccato Maria Monsè sui social

Maria Monsè si è schierata duramente contro Beatrice Luzzi; su Instagram la ex Vippona di Alfonso Signorini ha dichiarato quanto segue: “Ho visto che al Grande Fratello è stata nominata da tanti altri concorrenti. […] Adesso ho capito perché Beatrice Luzzi ieri sera e stata una delle più nominate della casa! Solo ora scopro di essere stata anche io vittima del suo umore altalenante, nonostante il mio vecchio rapporto lavorativo e le volte in cui ci siamo incontrate in Sardegna…”

Ancora, poi, Maria ha aggiunto: “Avendo entrambe la casa a Porto Cervo (motivo per cui l’ho invitata a tutti i miei eventi compresa la festa di compleanno di mia figlia perla avendomi detto che ha dei figli quasi coetanei di perla) come ha ricambiato queste mie gentilezze? Bloccandomi! ps : aggiungo che mi aveva chiesto di partecipare e farle il piacere di diffondere la convocazione per l’assemblea della Costa Smeralda”. Ma cosa è successo? Per quale motivo Beatrice ha avuto questa reazione nei confronti di Maria Monsè?

maria monsè beatrice luzzi

Fonte: Instagram / Maria Monsè

Durante la sua chiacchierata via social, comunque, Maria Monsè ha dichiarato di aver sempre avuto un ottimo rapporto con Beatrice Luzzi e proprio per questo motivo non si spiega l’atteggiamento dell’attrice nei suoi confronti: “Non le ho fatto nulla, se non invitarla a dei compleanni. Che fastidio può arrecare un invito? Negli anni io e lei abbiamo sempre avuto un buon rapporto. Abbiamo anche lavorato insieme e siamo state opinioniste di Michele Cucuzza La Vita in Diretta, come dimostra anche la foto che ho pubblicato. Quando l’ho vista al Grande Fratello ho poi scoperto di essere stata bloccata su Instagram senza alcun motivo“.

Chi è in nomination?

Nella terza puntata del Grande Fratello, è finalmente arrivato il momento delle nomination. I concorrenti che hanno trascorso questi giorni nella Casa hanno avuto l’opportunità di esprimere i loro voti in segreto nel confessionale. Nel frattempo, i Tuguriani hanno fatto le loro nomination in modo pubblico. I quattro concorrenti che sono finiti al televoto sono Arnold, Beatrice, Lorenzo e Vittorio. La tensione è alta e ora tocca al pubblico decidere come esprimersi. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.

  • Paolo ha nominato Samira;
  • Beatrice ha nominato Massimiliano;
  • Rosy ha nominato Beatrice;
  • Letizia ha nominato Lorenzo;
  • Massimiliano ha nominato Beatrice;
  • Anita ha nominato Lorenzo;
  • Valentina ha nominato Arnold;
  • Claudio ha nominato Fiordaliso;
  • Heidi ha nominato Arnold;
  • Ciro ha nominato Arnold;
  • Arnold ha nominato Heidi;
  • Fiordaliso ha nominato Claudio;
  • Giselda ha nominato Beatrice;
  • Lorenzo ha nominato Beatrice;
  • Grecia ha nominato Letizia;
  • Giuseppe ha nominato Angelica;
  • Vittorio ha nominato Beatrice;
  • Samira ha nominato Beatrice.

Come già rivelato non c’è stata alcuna eliminazione durante la terza puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 18 settembre. Alfonso Signorini, però, durante la diretta ha rivelato la data della prima eliminazione. L’appuntamento con il primo televoto ad eliminazione è previsto per lunedì 25 settembre 2023. 

Seguici su Instagram