Andrea Roncato e la ex moglie Stefania Orlando: perché si sono lasciati? Quando si sono sposati? Quanto sono stati insieme? FOTO matrimonio

Il mistero del perché Stefania Orlando e Andrea Roncato si siano lasciati è stato finalmente svelato e tutto sommato è quello che da tempo si vociferava. Ma non tutto tra i due è stato risolto nel tempo.

Andrea Roncato è stato sposato con Stefania Orlando, ma perché si sono lasciati? Cosa è successo con la sua ex moglie?

Leggi anche: Gf VIP: chi è la figlia della moglie di Andrea Roncato? Scontro con Stefania Orlando

Perché Andrea Roncato e Stefania Orlando si sono lasciati?

I motivi della rottura fra Andrea Roncato e Stefania Orlando sono rimasti un mistero per molto tempo, ma oggi abbiamo finalmente scoperto la verità. I due si sono conosciuti nel 1993 e dopo circa tre anni si sono sposati; le loro nozze, però, sono durate solamente due anni. All’epoca i giornali scandalistici hanno pensato che la colpa fosse della ex moglie dell’attore, presumendo che lo avesse tradito con un altro uomo. La realtà però è ben diversa: a smentire Andrea Roncato ci ha pensato… Andrea Roncato! Ecco cosa diceva a proposito della Orlando qualche anno fa, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo:

Stefania mi vuole bene e il suo fidanzato mi adora. Quando siamo tutti insieme, lui sta sempre con me. Quando io ho una fidanzata, Stefania mi consiglia. Il mio matrimonio è finito per la droga? Sì, io in quegli anni ho fatto degli errori, poi ho detto basta e ho fatto campagne contro la droga. Ne ho fatto uso per poco tempo, uscivo con amici che lo facevano e mi lasciavo tentare. Il matrimonio è andato in crisi perché uscivo, la notte stavo in giro e poi non ero tanto fedele. Io negavo fino alla morte, ma con Stefania Orlando era impossibile non farsi beccare.

La stessa versione è stata confermata anche dalla Orlando che, tempo fa, ha dichiarato.

Andrea è una persona molto buona, generosa, un po’ malinconica, ma anche divertente. Il difetto? Non è fedele. Durante il matrimonio ho sofferto perché lui mi nascondeva delle cose. Ho vissuto la fine del matrimonio come un fallimento, abbiamo sofferto. Il problema della coca è stato il problema principale del nostro rapporto. Materialmente sono stata io che sono andata via. Ho pianto molto, ma avevo deciso così. Ci siamo molto amati, ma continuiamo a volerci tanto bene.

Andrea Roncato Stefania Orlando

Andrea Roncato e Stefania Orlando

I rapporti oggi

Sebbene si pensasse che Stefania Orlando e Andrea Roncato fossero rimasti in buoni rapporti dopo la rottura, c’è da rettificare che non è più così: da quando l’attore si è riaccompagnato sentimentalmente e ha sposato la sua nuova fiamma, Nicole Moscariello, i due non si frequentano più. A quanto pare, infatti, proprio l’attuale moglie di Roncato sarebbe molto gelosa del rapporto fra lui e la ex Stefania.

Seguici su Instagram cliccando QUI!