Famosa ex collega contro Beatrice Luzzi «Sono stata una sua vittima»

Ex concorrente e collega si scaglia contro Beatrice Luzzi « Solo ora scopro di essere stata anche io vittima del suo carattere»

Il carattere di Beatrice Luzzi fa paura ai concorrenti del Grande Fratello e sembra aver ”mietuto vittime” anche al di fuori della casa di Cinecittà. Dopo le prime puntate e le prime nomination di cui è stata protagonista, un’ex collega ed ex concorrente del reality ha rivelato i malumori sorti tra loro a causa del carattere dell’attrice.

«Mi ha bloccata su Instagram senza motivo» a rivelarlo è Maria Monsè che oggi crede di avere un quadro più chiaro della situazione. L’ex concorrente ha commentato anche i rapporti di Luzzi con gli altri coinquilini e ha rivelato cosa sarebbe o non sarebbe successo tra loro.

Secondo Maria Monsé, l’attrice si sarebbe comportata male nei suoi confronti senza motivo. Per questo ha deciso di sfogarsi sui social su quanto successo tra loro in passato. Ma non aspettatevi grande chiarezza, la firma di questa dichiarazione resta comunque Maria Monsé…

Maria Monsé contro Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi è stata una dei concorrenti nominati dagli altri coinquilini insieme a Lorenzo Remotti, Arnold Cardaropoli e Vittorio Menozzi. Secondo Maria Monsé la sua nomina è dovuta al suo carattere: «Adesso ho capito perché ieri sera è stata una delle più nominate della casa. Solo ora scopro di essere stata anche io vittima del suo carattere altalenante».

Nonostante le loro precedenti esperienze lavorative insieme, tra le due non è mai nata una vera amicizia. Ma nonostante questo, Maria Monsé ci ha tenuto a pubblicare un lungo sfogo su Instagram: «Entrambe avevamo case a Porto Cervo, in Sardegna, e l’ho invitata a tutti i miei eventi, compresa la festa di compleanno di mia figlia Perla, visto che mi aveva detto di avere figli della stessa età. Come ha ricambiato queste gentilezze? Bloccandomi».

maria monsé contro beatrice luzzi

Cosa è successo tra loro? Hanno litigato?

In seguito all’uscita della storia di Maria Monsé su Instagram, diversi siti di gossip, tra cui Biccy, hanno cercato di ottenere ulteriori dettagli riguardo al suo sfogo. Monsé ha risposto, dichiarando che non ha mai fatto nulla di negativo a Beatrice Luzzi, se non invitarla a feste di compleanno e fornirle una convocazione per un’assemblea della Costa Smeralda.

L’attrice si trova quindi a non comprendere il motivo alla base dell’atto di Luzzi, affermando: «(…) Negli anni io e lei abbiamo sempre avuto un buon rapporto. Abbiamo anche lavorato insieme e siamo state opinioniste di Michele Cucuzza a La Vita in Diretta, come dimostra anche la foto che ho pubblicato».

Seguici su Instagram