Beatrice Luzzi e Garibaldi hanno fatto sesso? Cosa è successo in bagno?

Al Grande Fratello scoppia la passione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibale: hanno fatto sesso? Ecco cosa è successo dopo in bagno VIDEO

Nel corso della notte al Grande Fratello, sembra che la passione abbia coinvolto Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due si sono concessi dei ”momenti intimi” sotto le coperte, che la regia ha scelto di non trasmettere in diretta, ad eccezione di brevi istanti.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello condividono la stessa camerata, quindi l’episodio non è sfuggito all’attenzione degli altri coinquilini. Alcuni hanno rispettato la privacy dei due, cercando di non disturbarli, come Grecia Colmenares, Arnold e Fiordaliso. Tuttavia, c’è stato chi, incredulo, ha voluto dare un’occhiata e ha successivamente ironizzato sulla situazione.

In particolare, è diventato motivo di ironia quanto successo subito dopo la presunta intimità tra Beatrice e Giuseppe. L’attrice, infatti, dopo essere uscita da sotto le coperte si è diretta in bagno. Ma cosa è successo e perché tutti ne parlano? Di seguito i dettagli.

Cosa è successo in bagno?

Dopo circa due ore trascorse in intimità sotto le coperte, Beatrice Luzzi si è alzata dal letto per dirigersi al bagno, dove erano presenti anche Letizia e Anita. La donna si è diretta verso il lavandino per sciacquarsi la bocca. Immediata la reazione delle concorrenti che hanno assistito alla scena e hanno immediatamente collegato la scena a dei riferimenti ”volgari”.

Ma Anita non è stata l’unica a prendere in giro i due: anche Massimiliano Varrese e Ciro Petrone si sono uniti all’osservazione dalla loro postazione e hanno deriso la situazione, curiosi di sapere cosa stesse accadendo tra Beatrice e Giuseppe. In particolare, Varrese, noto per la sua abituale ironia rivolta a Luzzi, ha prontamente scrutato la coppia insieme agli altri. L’attore ha scherzato dicendo che voleva “andare a vedere la vedova nera che sta tessendo un bozzolo d’amore intorno a Giuseppe.”

Anita deride Beatrice Luzzi

Letizia e Anita hanno subito scelto di condividere l’episodio con Samira, ironizzando sulla situazione in maniera maliziosa: «Lo sappiamo tutti cosa sta succedendo di là, lei si alza dal letto e pensi che dovrà fare pipì, e invece…». Samira ha reagito con un commento ironico, definendo le due ragazze “cretine”.

Gli appassionati del programma non hanno gradito questa condotta, trovandola poco appropriata e mancante di rispetto. Altri hanno notato quanto sia sbagliato il tono delle insinuazioni, criticando il fatto che abbiano scrutato persino se Beatrice fosse andata in bagno o meno, poiché si tratta di una questione di privacy. Inoltre, alcuni hanno evidenziato la mancanza di solidarietà femminile da parte di Anita che ha deriso Beatrice facendo riferimenti volgari…

Seguici su Instagram