Dayane Mello furiosa con Giulia Salemi «Sono schifata, fanno schifo»: ecco cosa è successo

Cosa è successo fra Dayane Mello e Giulia Salemi? Le due ragazze non sarebbero più amiche, ma per quale motivo?

Cosa è successo fra Dayane Mello e Giulia Salemi? Le due ragazze si sono conosciute nella casa del GF Vip 5, dove hanno stretto amicizia dopo aver passato dei momenti di tensione…

A quanto pare, nonostante sembrava che il rapporto fra loro fosse ormai consolidato, qualcosa è andato storto. Negli ultimi giorni la modella brasiliana si è accanita contro la fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Ma perché? Via Instagram Dayane si è sfogata raccontato di aver tolto il follow dal social ad alcune persone che – secondo lei – non sarebbero più sue amiche. Fra queste c’è proprio Giulia!

Parlando con i suoi followers, Dayane Mello ha detto: “Io dò una chances, cerco sempre di prendere i rapporti che si sono persi, dare valore a queste persone. E poi? Li trovi nella foresta, gli dici ciao e questa persona scappa via perché la tua presenza dà fastidio o mette nell’ombra il loro personaggio a causa della tua luce? Sono schifata. Fanno schifo”.

Quindi, secondo la modella, Giulia Salemi non avrebbe salutato la sua (ex?) amica alla Milano Fashion Week, facendo finta di non vederla per paura che la brasiliana potesse in qualche modo oscurarla. Ma è tutto vero? Sul web gli utenti non hanno dubbi e si schierano duramente contro la ex di Stefano Sala.

https://twitter.com/Rosytalequale/status/1704865788249735532?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1704865788249735532%7Ctwgr%5E5824c33d4cc3c1a3e4d77817a8bfb6109a9c7597%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Fdayane-mello-giulia-salemi-fatto%2F

I progetti di Giulia

Giulia Salemi è pronta per approdare in Rai; dopo lo scottante allontanamento da Mediaset, dal Grande Fratello e da Alfonso Signorini, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli si sta avvicinando a una nuova avventura professionale! L’influencer italo-persiana sarà ben presto un’opinionista de La Vita in Diretta, trasmissione che da poco è tornata sul piccolo schermo sotto la conduzione di Alberto Matano. Il giornalista, quest’anno, andrà in onda anche il sabato pomeriggio per qualche settimana e fra i suoi ospiti fissi avrà proprio Giulia Salemi. La notizia è stata data in anteprima da Giuseppe Candela, che via Twitter ha confermato i rumors degli ultimi giorni.

Candela, via social, ha dichiarato quanto segue: “L’influencer Giulia Salemi sarà ospite fissa nelle quattro puntate de La Vita in Diretta in onda al sabato pomeriggio dal 16 settembre”. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ritroverà anche una sua amica, nonché ex collega nel cast del Grande Fratello. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli, anche lei arruolata da Matano ne La Vita in Diretta; insomma, l’ex moglie di Paolo Bonolis sembra aver preso gusto a star davanti alla telecamera, anziché dietro! Al momento, comunque, Giulia Salemi non ha detto una parola sul mancato saluto a Dayane Mello.

Seguici su Instagram