gf vip stefania orlando maria teresa ruta

Maria Teresa Ruta contro Stefania Orlando: «Vuole dare spazio ai giovani, ma resta aggrappata…» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maria Teresa Ruta è ormai fuori dalla casa del GF Vip e sembra che le sue opinioni sui suoi ex coinquilini siano cambiate. L’ex gieffina si è sentita tradita ultimamente da Tommaso Zorzi e Stefania, che credeva suoi amici; dopo un breve chiarimento, la Ruta però è tornata a parlare della Orlando. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf VIP: Maria Teresa Ruta svela perché è scappata «Mi hanno tradita» VIDEO

Maria Teresa Ruta contro Stefania Orlando

Maria Teresa Ruta è stata ospite nella diretta di Casa Chi e ha rivelato qualcosa di davvero inaspettato su Stefania Orlando. Quali sono state le sue parole? Eccole qui:

Tommaso ha fatto un piccolo scivolone con quel suggerimento sbagliato di Stefania. Ci sta di dare suggerimenti sbagliati e ci sta anche a 25 di seguire cose non giuste. Cosa penso di Stefania che vuole che le giovani vadano avanti?

E ancora:

Lei è saldamente aggrappata. Stefania ha sempre detto di volere salvaguardare quelli del percorso iniziale. Quindi avrebbe dovuto salvare anche me che le sono stata affettuosamente amica. Chi pur di non vederla soffrire dopo la nomination di Tommaso ha inventato cose assurde.

La Ruta poi ha concluso dicendo:

In pratica lei a volte non fa quel passo indietro che dovrebbe fare per età, ma ha le gambe lunghe, lunghe, lunghe e vuole camminare.

Di seguito il video:

Oggi le opinioni di Maria Teresa Ruta sembrano cristalline e schiette, ma perché dentro la casa, invece, assumeva sempre quell’aria da indecisa? Troppo facile essere sinceri una volta usciti dal GF Vip! Ora ci chiediamo se Alfonso Signorini si concentrerà su queste parole per scatenare l’ira furibonda di Tommaso e Stefania, chissà!

Leggi anche: Roberto, compagno di Maria Teresa Ruta, attacca Zorzi e Stefania Orlando

Chi vincerà il GF Vip? Maria Teresa Ruta risponde

Sempre imboccata dai giornalisti di Casa Chi, Maria Teresa ha detto la sua su chi secondo le vincerà il GF Vip. Ecco cosa ha dichiarato:

Devo dirti che il mio è sempre stato Tommaso dal primo giorno e l’ho sempre detto. Lui ha confuso il mio abbraccio per un affetto straordinario nei suoi confronti. L’ho stretto come faccio con mio figlio per fargli capire che si può sbagliare ma che la mamma capisce. Diciamo che mi sono sostituita un po’ alla sua mamma e alla sorella nei grandi momenti di sconforto. Lui merita di vincere.

E poi:

Tommaso è molto stanco come ero stanca anch’io. Siamo persone un po’ diverse e un po’ fragili dentro. Anche se magari io ho una scorza dura lui ha una scorza cinica ognuno c’ha la sua scorza fatta diversamente. Però è un po’ fragile, anche nelle ultime settimane perché ho visto qualche momento. A differenza sua io gli ho parlato di questo, ma mi rendo conto che io ho il doppio dei suoi anni.

Infine Maria Teresa Ruta ha affermato:

Anche Dayane dovrebbe vincere perché lo desidera dal primo istante in cui è entrata. Lo meriterebbe per quello che è successo ne fa una persona segnata dalla vita. Dovrebbe avere due vincitori quest’anno il Grande Fratello Vip. Dayane per la vita non bella che ha avuto e Tommaso per il suo talento. Lui ha avuto una vita più facile, ma lo meriterebbe per il suo grande talento.

Cosa ne pensate? Avrà ragione Maria Teresa?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv