Cristina Scuccia fuori da Tale e Quale Show, ma non resta a mani vuote: nuovo programma su Canale 5

Cristina Scuccia sarà il volto di un nuovo programma su Canale 5! Ma quale? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo!

Cristina Scuccia aveva raccontato di non essere interessata a una carriera nel mondo della televisione, ma a quanto pare non è così. Dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, la ex suora ci riprova…

Come sappiamo, la vincitrice di The Voice of Italy ha cambiato totalmente vita: dopo aver detto addio agli abiti talari, infatti, Cristina si è trasferita in Spagna, dove ha lavorato come cameriera. Richiamata all’ordine, però, è partita per l’Honduras dove si è distinta per la sua concretezza e l’animo d’oro. Dopo il reality di Ilary Blasi, ancora, la Scuccia sarebbe dovuta essere nel cast del Tale e Quale Show di Carlo Conti, ma non sarà così.

Perché? A quanto pare la ex suora avrebbe imposto dei limiti troppo serrati per gli autori del programma e per questo motivo sarebbe stata allontanata dal cast, nonostante la sua partecipazione fosse ormai certa. Carlo Conti ne ha parlato nella sua ultima intervista e non è chiaro se fra la Produzione della trasmissione e Cristina Succia oggi i rapporti siano distesi oppure no. Nonostante tutto, comunque, la ez naufraga potrebbe ben presto approdare in un altro studio televisivo…

Dove? Molti hanno pensato che la ex suora potesse in qualche modo aver perso i treni del mondo dello showbiz e la Spagna l’attendesse nuovamente a braccia aperte: a quanto pare, però, Cristina non servirà ai tavoli di un ristorante, ma sarà il volto di un nuovo programma sul piccolo schermo. Alla faccia del disinteresse per il mondo dello spettacolo! A quanto pare la ragazza ci ha preso gusto e tenta una carriera in tv in ogni modo.

In quale programma sarà Cristina Scuccia?

Cristina Scuccia non è stata corteggiata solo da Carlo Conti, bensì anche da Gerry Scotti. Il conduttore – nello studio di Verissimo – ha infatti dichiarato che vorrebbe la ex suora nella nuova edizione di Io Canto; questo per lei potrebbe essere l’habitat naturale dal momento che la sua voce da usignolo ha già bucato il piccolo schermo una volta, portandola alla vittoria di The Voice of Italy.

A quanto pare questa non sarebbe solamente un’ipotesi: Cristina Scuccia sarà nel cast della trasmissione di Scotti! Sarà giudice di Io Canto Generation, che andrà in onda dalla prossima domenica sera. Insieme a lei, nel cast, troveremo anche Mietta, Anna Tatangelo, Fausto Leali, Iva Zanicchi e Benedetta Caretta. 

Ancora, poi, nello studio del programma avremo Orietta Berti, Michelle Hunziker, Albano e Claudio Amendola. 

Perché non partecipa al Tale e Quale Show?

Carlo Conti, proprio di recente, ha concesso un’intervista in Di Più Tv parlando del perché Cristina Scuccia non farà parte del cast del suo Tale e Quale Show: “Sì, questa estate era stata annunciata la presenza a “Tale e quale show” di Cristina Scuccia. Che cosa è successo dopo? Sì, avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di “paletti”, che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via”.

Poi, i motivi del rifiuto da parte di autori e Produzione: “Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi “favoritismi” avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti. E così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta. Anche perché a Tale quale show, pure quest’anno, ci saranno tante altre stelle pronte a brillare”.

Seguici su Instagram